Novità

SOGNO NUMERI...

oceania

Advanced Member
Ho sognato che... RUBAVO O COPIAVO il numero 7 che giocava una vecchietta e diceva che era il numero della Madonna((la vecchietta vince sempre) poi lo mettevo in una casellina (tipo bacheca) insieme a quella della vecchietta, ma per giocarlo dovevo fare un Codice
17.. 10....
Vorrei giocare questi numeri...
Mi puoi consigliare le ruote?
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Il sogno direi che potrebbe indicarti che se sta aspettando qualcosa da tempo, il periodo per ricevere la risposta o realizzazione (che ti auguro) potrebbe essere da ora a entro Dicembre.

Il 7 è il numero più vecchietto di Ba che potresti abb al numero 8 che è il numero della Madonna ed è il vecchietto di Mi e fare:

BA MI 7.8 ; 7.8.10.17,

non mi dispiace 7-16; 7-70; 7-89... altra cosa che potresti provare, se ce la fai 7.10.17 e 8.10.17

se riesci agg anche Na perché hai visto i numeri

Mi auguro che non voglia indicare che il 7 o 8 non vengano in Dicembre nel mese della Madonna.
 

oceania

Advanced Member
Scusami Giù se non ti ho dato prima conferma del significato che hai dato al sogno... hai fatto centro, come sempre, non sbagli mai nelli'nterpretare i miei sogni... Quello che sto aspettando da tempo è in dirittura d'arrivo... Proprio 10 minuti fa mi è arrivata un'altra conferma... Ora aspetto solo di firmare...
Prima ho scritto dei numeri da giocare ma non sono poi così importanti...
Grazie Giuseppa!
 

oceania

Advanced Member
Ciao Giuseppa, devo dirti che dopo un po' di estrazioni I miei numeri sognati sono usciti...fuori ruota ma sono usciti! Io cmq continuo a giocarlo e sabato ho unito i miei quattro numeri più il 90(non dovevo aggiungerlo perché avrei vinto di più) ed ho fatto ambo su NA (numeri = NA) Grazie Giù... Io non li mollo, spero di non stancarmi...
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Si, ho visto che sono venuti due ambi secchi fuori ruota CA 7-16 e FI 7-8... altri in terzina ... su GE/ NA 8-10 ... e altri.
Penso che in Dicembre potrebbe esserci la piena soddisfazione che possa derivare dal gioco, ma più importante, da altra situazione. ?
 

Asia84

Member
Ciao Giuseppa, devo dirti che dopo un po' di estrazioni I miei numeri sognati sono usciti...fuori ruota ma sono usciti! Io cmq continuo a giocarlo e sabato ho unito i miei quattro numeri più il 90(non dovevo aggiungerlo perché avrei vinto di più) ed ho fatto ambo su NA (numeri = NA) Grazie Giù... Io non li mollo, spero di non stancarmi...
buongiorno Oceania mi daresti dei tuoi numeri sognati? non vinco da un po', grazie
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 19 aprile 2024
    Bari
    39
    05
    81
    89
    73
    Cagliari
    56
    21
    01
    90
    03
    Firenze
    05
    56
    68
    27
    09
    Genova
    42
    50
    90
    27
    83
    Milano
    16
    71
    29
    85
    04
    Napoli
    29
    19
    23
    63
    50
    Palermo
    35
    54
    33
    57
    61
    Roma
    17
    29
    43
    55
    74
    Torino
    69
    60
    03
    01
    26
    Venezia
    05
    57
    59
    43
    34
    Nazionale
    30
    43
    64
    65
    21
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    02
    20
    25
    12
    19
Alto