Novità

Sogno Papa Francesco, per Giuseppa o chi può

frtaurora

Advanced Member >PLATINUM<
Giuseppa buongiorno,
ho ancora molto nitido il sogno fatto in nottata.
Ho sognato papa Francesco. Mi guardava teneramente e tendendomi le mani mi regalava uno di quei dolcissimi suoi sorrisi che ti arrivano fin in fondo al cuore. La mia gioia indescrivibile. Non so poi se fosse sempre lo stesso sogno, penso di no, ricordo che aprivo dei battenti ed al di là vi era il Papa che celebrava la S. Messa.
Gli comunicavo ciò che mi aveva riferito mio padre del quale sentivo la voce, non ricordo se lo vedessi,
ovvero che mia madre era andata a confessarsi, anche qui non ricordo se vedevo mia madre,
ed il sacerdote era stato un po' irriverente tant'è che mi proponevo di andare da questi e se anche con me
si fosse ripetuta la storia lo avrei messo a posto ed avrei riferito al Papa. Papa Francesco annuiva e girandosi sul lato sinistro, a mani giunte, proseguiva la Celebrazione.

Per cortesia Giuseppa appellandomi alla tua disponibilità, pazienza e bravura mi farebbe piacere conoscerne
il significato. Grazie tante.

Aurora

Ultima modifica:
Ciao frataurora, se ti può interessare sognare il Papa porta bene, ti allego un mio sogno fatto il 13.01.103 al quale hanno risposto Giuseppa e Pinuccio. Certo aspetta le risposte di Pinuccio e Giuseppa, se vuoi nel frattempo se vuoi vedi il sogno fatto da mkia mia sorella
[h=2]Xpinuccio[/h]
Caro Pinuccio torno a disturbarti per un sogno significativo, fatto da mia sorella questa notte.
Era per strada (lei abita a Bari) e, improvvisamente, vedeva Papa Ratzinger portato (non vedeva però il mezzo), lo vedeva in alto. Mia sorella poi diceva a gran voce "Iol Papa, il Papa", e Lui, si girava verso mia sorella. Inoltre vedeva per strada tanti ciclisti e, un carabiniere, alla guida di un auto. Sogno significativo, ecco perchè ti chiedo per lei. Grazie ancora Pinuccio​

Ciao frataurora spero sia stao utile, che bravo Papa Francesco!

Grazie baby gentilissima.
Certo che è stato utile.
Io adoro Papa Francesco è un Santo,
ogni suo gesto è una poesia.

Aurora

Pinuccio grazie, contenta del tuo intervento.
Allo stato attuale ho smesso di giocare "ubi maior minor cessat".
Ti chiederai perché l'ho postato, bene, chissà che non sia foriero
di buona novella. A Giuseppa l'ardua sentenza.
Grazie ancora Pinuccio.

Aurora

Grazie Pinuccio.
Torino o non Torino i numeri sono usciti bravo.
A pensarci alle origini torinesi del nostro amatissimo Papa.
Buona domenica.

Aurora

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12
    Cagliari