Novità

sogno per ally

• Creatore Discussione Creatore Discussione marian
  • Data di inizio Data di inizio
M

marian

Guest
Ciao Ally, puoi gentilmente darmi il significato e i numeri di questo sogno?

ho sognato che litigavo con i miei genitori, tieni presente che la mamma pero' e' mancata nel 2011
grazie anticipatamente
marian

ti aggiungo un altro sogno che mi e' stato appena raccontato da un'amica , lo faccio in prima persona:
indossavo un vestito bello attillato nuovo era rosso e scarpe nuove e comode con il tacco alto, ci camminavo molto bene, mi specchiavo in una vetrata e mi piacevo come ero vestita, ad un certo punto aspettavo con altre persone di dover mettere una firma nell'ufficio del capo del personale della mia ex azienda, la firma sulla lettera di dimissioni , io avrei dovuto entrare per prima ma invece non mi chiamavano mai ero li ad aspettare e poi mi sono svegliata.

Ultima modifica:
Ciao Ally, puoi gentilmente darmi il significato e i numeri di questo sogno?

ho sognato che litigavo con i miei genitori, tieni presente che la mamma pero' e' mancata nel 2011
grazie anticipatamente
marian

ti aggiungo un altro sogno che mi e' stato appena raccontato da un'amica , lo faccio in prima persona:
indossavo un vestito bello attillato nuovo era rosso e scarpe nuove e comode con il tacco alto, ci camminavo molto bene, mi specchiavo in una vetrata e mi piacevo come ero vestita, ad un certo punto aspettavo con altre persone di dover mettere una firma nell'ufficio del capo del personale della mia ex azienda, la firma sulla lettera di dimissioni , io avrei dovuto entrare per prima ma invece non mi chiamavano mai ero li ad aspettare e poi mi sono svegliata.
LITIGARE CON I GENITORI, se non hai tralasciato i particolari come il luogo le parole che vi siete detti, i colori, la luminosità del sogno ecc. sfumature importanti, il significato di per sè E': hai bisogno di consigli perchè dove vivi, o lavori, in termini generali la tua quotidianità, ti sta creando un senso di oppressione che non ti lascia vivere come vorresti.

i numeri sono 8-80-50 genova, palermo tutte

La tua amica è sposata? o fidanzata? Il sogno indica problemi con il proprio compagno, una tranquillità sentimentale che subisce un momento di crisi o di dubbio, soprattutto da parte di lei...
è come se lei rimettesse in discussione il proprio sentimento, la propria passionalità,la propria fisicità verso il proprio uomo. Forse teme di non essere abbastanza "bella", forse ha avuto delle aspettative che poi non si sono realizzate, forse teme di perdere la felicità. E' come se fosse in attesa di qualcosa che però non si realizza. "restare in attesa che la chiamino per la firma" significa lasciare che sia sempre il proprio compagno a decidere cosa fare.

Ultima modifica:
Convive da diversi anni. E posso aggiungere che vivono felici e contenti

Ultima modifica:
scusami se non ho messo i numeri per il sogno della tua amica, ma dato che non era specificato credevo che ne volessi solo il significato....
i numeri per la tua amica sono 35-59-22-87 ruote bari-palermo tutte
per il superenalotto 22-29-55-59-78-87 (se vuole al lotto tenta terno quaterna cinquina a tutte e nazionale ovviamente)
la seconda colonna del superenalotto prende la sua data insieme ai relativi vertibili.

in bocca al lupo.....

Ultima modifica:
Buona domenica a tutti. Scusatemi per l'intromissione. Il mondo dei sogni mi affascina e quindi avrei due richieste fa fare: ally mi diresti per cortesia che testo dei sogni consulti? Potresti dirmene il titolo e l'autore? Piacerebbe anche a me cercare di capirci qualcosa . Seconda richiesta: Giuseppa per favore potresti anche tu dare l'interpretazione del sogno inerente l'abbigliamento dell'amica di marian? Grazie. Aurora

Ultima modifica:
senza offesa per Ally ma anche io vorrei un responso di Giuseppa se e' possibile
grazie

Buona domenica a tutti. Scusatemi per l'intromissione. Il mondo dei sogni mi affascina e quindi avrei due richieste fa fare: ally mi diresti per cortesia che testo dei sogni consulti? Potresti dirmene il titolo e l'autore? Piacerebbe anche a me cercare di capirci qualcosa . Seconda richiesta: Giuseppa per favore potresti anche tu dare l'interpretazione del sogno inerente l'abbigliamento dell'amica di marian? Grazie. Aurora
Il libro che uso è praticamente introvabile, un libro risalente al secolo scorso passato di mano di generazione in generazione, ne ho cercato anch'io un'altra copia perchè il volume è rovinato in certe parti, senza copertina, mancante delle prime due pagine e delle ultime , pare essere un autentico pezzo per collezionisti oramai, almeno così mi ha detto il mio libraio di fiducia.
prima di ricevere in regalo questo libro avevo acquistato, nel corso degli anni ovviamente, una trentina di smorfie di tutti i tipi e generi sia in negozi che mercatini di antiquariato ma nessun libro mi ha mai soddisfatto in pieno(senza parlare di quelle che ho regalato via).
Da quando ho questo volume ho cambiato il modo di vedere i sogni delle persone...è stata una vera illuminazione in tutti i sensi.

Ultima modifica:
Grazie per la risposta ally. Scusa se insisto ma non si potrebbe saperne titolo ed autore? Qui da noi ogni domenica ci sono i mercatini dei libri sia recenti che del passato magari lo trovo. Se non vuoi scrivere qui, per cortesia, manda una mail a Giuseppa me lo passerà lei. Giuseppa scusami se mi sono permessa ma tu sei il nostro tramite perché conosci le nostre mail. Grazie. Buona settimana. Aurora

Il libro che uso è praticamente introvabile, un libro risalente al secolo scorso passato di mano di generazione in generazione, ne ho cercato anch'io un'altra copia perchè il volume è rovinato in certe parti, senza copertina, mancante delle prime due pagine e delle ultime , pare essere un autentico pezzo per collezionisti oramai, almeno così mi ha detto il mio libraio di fiducia.
prima di ricevere in regalo questo libro avevo acquistato, nel corso degli anni ovviamente, una trentina di smorfie di tutti i tipi e generi sia in negozi che mercatini di antiquariato ma nessun libro mi ha mai soddisfatto in pieno(senza parlare di quelle che ho regalato via).
Da quando ho questo volume ho cambiato il modo di vedere i sogni delle persone...è stata una vera illuminazione in tutti i sensi.

SARA' LA MADONNA O IL SIGNORE CHE TI ILLUMINA E TI DANNO UNA MANO A LEGGERE BENE IL LIBRO CHE SARA' ORMAI CON LE PAGGINE MOLTO INGIALLITE, SEI MOLTO FORTUNATA!!!!!!!!

Grazie per la risposta ally. Scusa se insisto ma non si potrebbe saperne titolo ed autore? Qui da noi ogni domenica ci sono i mercatini dei libri sia recenti che del passato magari lo trovo. Se non vuoi scrivere qui, per cortesia, manda una mail a Giuseppa me lo passerà lei. Giuseppa scusami se mi sono permessa ma tu sei il nostro tramite perché conosci le nostre mail. Grazie. Buona settimana. Aurora
Come già scritto il libro non ha copertina, non ha le prime pagine e non ha le ultime quindi non so ne quale sia il titolo, ne quale sia l'autore....... e si aurora2 mi ritengo fortunatissima da questo punto di vista. Io amo tantissino i libri e non concepisco i nuovi lettori Ipad o come si chiamano.. cosa c'è di più bello di tenere tra le mani un libro, con il suo profumo, la sua storia, ..... Fosse per me io vivrei in biblioteca...... la mia casa ideale.

scusami se non ho messo i numeri per il sogno della tua amica, ma dato che non era specificato credevo che ne volessi solo il significato....
i numeri per la tua amica sono 35-59-22-87 ruote bari-palermo tutte
per il superenalotto 22-29-55-59-78-87 (se vuole al lotto tenta terno quaterna cinquina a tutte e nazionale ovviamente)
la seconda colonna del superenalotto prende la sua data insieme ai relativi vertibili.

in bocca al lupo.....
stasera 59-87 in quartina tutte(roma), BARI ambo 29-59 in sestina, terno a tutte 59-87-78 in sestina (roma) al 4 colpo

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12
    Cagliari
    21