Novità

sogno per chi può darmi una spiegazione

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buongiorno a tutti,
questa mattina ho fatto un sogno
strano cerco di raccontarlo:
mi trovavo nello stabilimento dove lavoro e stavo
per andar via insieme a degli amici al mare(non avevo con me
l'occorrentre), mentre volevo uscire sono stata bloccata perche' il
capo fabbrica avevo sbattuto la testa quindi l'ho fatto sedere e mi sono adoperara per chiamare il 118, non rispondeva nessuno, la persona avevo un taglio netto alla testa e si vedeva il sangue che zampillava,non sapevo che fare, sono andata in un altro ufficio per richiamare il 118, apro la porta e tra le altre persona ho visto anche mia nonnna ,omorta da parecchi anni, che lavorava a maglia.
mi sono svegliata.

Aspetto Vostre gentili enterpretazioni.
Grazi

pucci

Ti daranno una spiegazione Giuseppa o Frizzi.

16.gif
Pino.gif

Manco qualche giorno dal forum e che mi tocca leggere al mio ritorno?
Pucci, avresti potuto sostituire il nessuno mi vuole rispondere con nessuno mi può rispondere.

Abbiamo una famiglia sulle spalle, problemi personali, un lavoro, la nostra vita privata che trascuriamo per rispondere ai sogni, il tutto GRATIS ma dettato dalla nostra passione e dalla voglia di dare una mano, quindi quando leggiamo ciò ci passa (almeno a me) pure la voglia di rispondere.
Spero di esere stata chiara pucci, non solo per te, ma per tutti quelli che pensano ciò.

Grazie pino, ma è giuseppa ad essere bravissima, io mi arrancio soltanto.
Non mi sento e non sono al suo livello.

frizzi[:I][:I]

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

Ok pucci.
L'importante aver capito.

Passiamo al sogno:
Sicuramente c'è qualcosa che ti preoccupa e ti tiene agitata, può anche darsi si tratti di qualche problema venutosi a creare a lavoro, con i colleghi o col capo stesso, ma il sogno ti dice che ci sarà uno sblocco in postivo al tuo problema, bisogna solo avere un pò di pazienza e attendere.

8.11.18 NA-FI
1.18 NZ

Potresti darmi le date di tua nonna?

Sei molto brava nel dare un significato ai sogni,pero',adesso rispondi a Pucci.
Mi rendo conto che certe volte le richieste dei forumini sono pressanti,pero'la nostra passione per il lotto,e per i sogni in generale,e' tanta e supera le schermaglie dialettiche che traspaiono
dai post.Pucci Ti ha gia' chiesto scusa.

16.gif
Pino.gif

Pino, stavamo scrivendo insieme vedendo gli orari delle nostre risposte....quindi come vedi ho già risposto a pucci.

Pino devi capire che dare un significato ad un sogno, non è facile, perchè devi spazzare dalla testa tutti i tuoi pensieri per concentrarti e capire cosa vuole dirti.
Non è come dare i numeri, perchè quello basta prendere una smorfia e riportarli...anche qua ovviamente ci vuole intuito e bravura per sapere cosa fare giocare e individuare la ruota.
Anzi complimenti per l'ambo secco che hai dato a moreno, l'avevo segnato ma non giocato purtroppo.

Poi leggere queste cose, fanno cadere le braccia a terra ed è giusto spiegare cosa proviamo in quel momento che leggiamo alcune cose.

Credimi che mai come ora capisco giuseppa quando diceva di non sentirsi apprezzata nonostante dava la vita per il forum.

Con questo polemica chiusa.

Pino, cortesemte potresti spiegarmi meglio?
Non sempre capisco l'italiano.
Grazie

Mi collego solo ora perchè influenzata e con piacere leggo la tua risposta, rinnovo ancora le mie scuse.
Problemi al lovoro non credo anche se mi sento molta responbabilità addosso, incassi, pagamenti e quant'altro si puoò fare in amministrazione. Per le date di mia nonna mi sembra:
n. 11.01.1909
m. in questo momento non ricordo.
Posso dirtela più tardi.
Ancora grazie e non era nelle mieintenzioni offendere nessuno
Saluti

pucci

mmmh
periodo da stress per molti a quanto vedo :)
cmq Frizzi non credo che Pucci volesse in qualche maniera offendere qualcuno tantomeno te che hai iniziato ad interpretare i sogni da non moltissimo, tutti apprezzano gli sforzi di chi interpreta soprattutto in maniera gratuita i sogni di molti utenti...
e cmq come dice il buon Pino Nazionale Sfondi una porta aperta... ;)
buona serata a tutti

X PUCCI:
Tutto a posto, tranquilla.
Per problemi di lavoro non devi intendere per forza qualcosa di serio.
Io ti ho detto:
Sicuramente c'è qualcosa che ti preoccupa e ti tiene agitata
e tu mi hai confermato che ti senti responsabilità addosso ciò crea preoccupazione e agitazione magari per paura di fare qualche errore.
L'amministrazione è un ruolo importante, in contatto col capo, per questo ti dicevo anche col capo.
Magari più avanti le cose miglioreranno perchè sentirai meno responsabilità addosso.
Spero di essermi spiegata un pò meglio ora.
Appena hai l'altra data di tua nonna ti do i numeri.

X TAVIOLA71:
Vedo che in tanti avete studiato psicologia.
E' facile parlare dall'esterno quando non si ci è dentro e non si sa cosa si sacrifica per stare dietro ai sogni.
Io ad esempio ora dovrei spolverare e invece?
Sto qua a rispondere.
Io ho risposto per tutti a chiunque lei si riferisse e la risposta l'ho data se leggi meglio non solo per lei ma per chiunque in futuro potesse pensare ciò.
Quando inizierai a smorfiare i sogni ne riparleremo, per il momento lascia che me la veda io e gli altri coinvolti come me se non ti spiace.
Grazie

X PINO:
attendo un tuo chiarimento.
Grazie

Frizzi,non c'e' molto da spiegare:sfondi un porta aperta vuol dire che dici una cosa ovvia,che hai tutta la mia comprensione,che anche a me e' capitata la stessa cosa(es nessuno mi vuole rispondere),che Ti devo dire di piu'.Anche a me costa sacrificio smorfiare i sogni(non e' cosi semplice come credi,non si tratta solo di associare dei numeri a dei simboli),pero' la mia passione e' troppo forte e continuo a farlo.Chi ti chiede una spiegazione,anche se non ti conosce,si aspetta una risposta:chiedere e' lecito,rispondere e' cortesia(questo e' il mio punto di vista).

16.gif
Pino.gif

Spero tanto di non essere la cuasa di polemiche.
L'importante ' capirsi.

Per Frizzi:
le date di mia nonna sono le seguente:
n. 09.01.1909
m. 08.02.1996

Serena serata a tutti

pucci

X PINO:
Ok, va bene, non avevo capito male allora.
Non ti ho detto che è facile dare i numeri, se rileggi sopra ti avevo scritto:
Non è come dare i numeri, perchè quello basta prendere una smorfia e riportarli...anche qua ovviamente ci vuole intuito e bravura per sapere cosa fare giocare e individuare la ruota.

Sono d'accordo con te...solo una cosa mi permetto di dirti dal mio punto di vista: "non bagnarsi ancora prima che abbia pioviuto".

X PUCCI:
Tutto a posto, non scusarti più ora, che non ce n'è più bisogno..l'importante tu abbia capito e ne faccia tesoro.

Gioca:

ambo secco 1.9 BA-PA-NZ
2.6.8 BA-FI-NZ

Buongiorno Frizzi...:)
Purtroppo per me, non ho studiato Psicologia per quanto la ritengo una scienza prima, ed una materia poi a dir poco affascinante e profondamente interessante :)
Come detto tante volte tutti apprezzano il lavoro (ribadisco totalmente gratuito) che Pino Giuseppa ed altri offrono a noi sognatori in tutti i sensi! :D
Se una persona decide, per passione, amore verso il prossimo, spirito di altruismo di dedicare tempo e risorse in un forum come questo lo fa soprattutto DI SUA SPONTANEA VOLONTA' senza fucili spianati per intandercu :D
In tanto tempo non ho mai sentito ne Pino ne Giuseppa dire..."Io ad esempio ora dovrei spolverare e invece? Sto qua a rispondere." :)
oppure:"Quando inizierai a smorfiare i sogni ne riparleremo, per il momento lascia che me la veda io e gli altri coinvolti come me se non ti spiace" :)
Cara Frizzi non ne sarei capace anzi sarei un vero e proprio disastro :D quindi preferisco lasciare ad altri questo compito :),lungi da me dunque il voler criticare o mettere in cattiva luce persone come te! ma a volte una parola spesa bene nei confonti di qualcuno, rende molto più di 20 minuti dedicati al sogno della stessa!
Con stima e profondo rispetto ti auguro un serena giornata!
Ta! :)

Taviola non posso certamente dire che la tua risposta non sia educata ma mi mortifica un pochino per il mio carattere.
buonanotte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 novembre 2025
    Bari
    82
    08
    24