R
Roby
Guest
ieri notte ho sognato che avevo avutro due gemelli belli e io ne tenevo sempre in braccio uno sempre sorridente e nel sogno dovevo andare a comperare dei pantaloni o vestiti per loro poi avevo il cruccio che dovevo cominciare a lavorare perchè con due piccoli in casa le spese erano tante però ero felice
volevo saperne il significato
poi mia mamma ha sognato sua mamma dice che era nel letto vicino a lei con le braccia come quando si sistema un morto non ha parlato e mia mamma continuava a chiederle perchè non parli?? perchè quando mia mamma la chiamava a dormire da lei da viva prima di addormentarsi parlavano sempre un po poi mia mamma dice che aveva la sensazione di averla davvero vicina
vorrebbe saperne il significato
grazie a chi mi risponderà[]
dida66
volevo saperne il significato
poi mia mamma ha sognato sua mamma dice che era nel letto vicino a lei con le braccia come quando si sistema un morto non ha parlato e mia mamma continuava a chiederle perchè non parli?? perchè quando mia mamma la chiamava a dormire da lei da viva prima di addormentarsi parlavano sempre un po poi mia mamma dice che aveva la sensazione di averla davvero vicina
vorrebbe saperne il significato
grazie a chi mi risponderà[]
dida66