Novità

SOGNO PER CHI PUO'

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao, una mia amica, G., ha sognato che il suo compagno era morto; lei allora lo sedeva dentro una vecchia auto e la parcheggiava in una zona della città, dentro il porto, pensando così di andarlo a trovare ogni tanto. Altro sogno della mia amica: ha sognato di essere in un posto bellissimo, pieno di alberi da frutta (vedeva pere, mele e banane), c'era poi un albero grandissimo dove crescevano tante varietà di frutta, tutte insieme. Anche la forma dei frutti era strana. Le si avvicinava una ragazza che le diceva che quell'albero lo aveva creato suo padre quando lei era bambina; allora le mostrava una foto di suo padre e la mia amica vedeva che si trattava di un papa. In caso servisse per la spiegazione del sogno, la mia amica dice che nel sogno addentava una mela. Ho cercato su un libro il significato di questo secondo sogno, ma ho visto che non è bello, quindi chiedo a chi ne sa più di me se può smorfiarlo ed eventualmente consigliare dei numeri da giocare. Grazie.

SE NON TI DISPIACE TI RISPONDO IO.

IL SOGNO NON E' AFFATTO BRUTTO

ANZI PREANNUNCIA UN PERIODO FORTUNATO PER LA TUA AMICA,

(POSTO BELLO,ALBERI PIENI DI FRUTTI)

LA PRESENZA DEL PAPA POI RINFORZA LA FORTUNA

TO-VE 15-28-87 AMBATE,AMBO,TERNO IO CONSIGLIO SEMPRE

DI GIOCARE ANCHE I VERTIBILI MAGARI IN SESTINA

CIAO PAPY

Grazie Papy, sei gentile a rispondermi! A proposito, volevo sapere una cosa: i numeri che mi hai dato sono della smorfia o della cabala? Te lo chiedo perche' ho cercato il sogno su un vecchio libro che ho e in effetti i numeri sono diversi: Papa=44 alberi con frutti=77 frutti sulla pianta=90. La ruota anche per me sarebbe Ve, forse pure Pa. Tu che dici?Vediamo di mediare un po' queste interpretazioni....Ciao, a presto!:)

SONO DI UN LIBRO

CHE NON HA NEANCHE PIU' LA COPERTINA

DA QUANT'E' VECCHIO

QUANDO SMORFIO UN SOGNO I NUMERI LI PRENDO LI'

DI SOLITO FUNZIONA POI LA FORTUNA.........

CIAO PAPY

Guarda che coincidenza!.....Anche il libro di cui ti parlavo è senza copertina.... Sai che ti dico?? Io per domani gioco tutti i sei numeri sulle ruote che mi hai indicato, vuoi vedere che............?!? Io ci provo!:):D:D:)

Ti farei giocare:

* FI 66-19
* GE 40-19
* GE 40-73-90
* FI-GE 40-19-66 e 40-19-73-90

luz.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
luz.gif

*** Giuseppa ***

* FI 66-19
* GE 40-19
* GE 40-73-90
* FI-GE 40-19-66 e 40-19-73-90

BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOO SOGNOOOOOOOOOOO (naturalmente x chi l'ha fatto e soprattutto x chi l'ha giocato!!!)

--> RO 73-66-90 (TUTTE)

--> GE 19-40 AMBO SECCO - SECCO

--> 40-19 in quartina

--> GE 19-40-66 TERNO SECCO - SECCO
</u>

:) * GRAZIE INFINITE AD ENYAS X AVERMELO EVIDENZIATO XCHE' MI ERA SFUGGITO, mi auguro solo che Aleandry l'abbia tenuto in considerazione.

Questa è una dimostrazione che i numeri dei sogni non hanno tempi di sortita.

luz.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
luz.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Giuseppa, sei bravissima!!!!! Purtroppo io non l'ho giocato più dopo un po' e nemmeno la mia amica...[xx(][xx(][xx(]Allora volevo chiederti: siccome c'è un sogno recente di mia madre che tu hai interpretato ALLA PERFEZIONE che ha dei numeri, cosa consigli di fare? Ti dispiacerebbe dare un'occhiatina e dirmi se secondo te sono buoni per gioco? Grazie e ancora COMPLIMENTI!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 10 gennaio 2025
    Bari
    40
    61
    11
    86
    37
    Cagliari