Novità

Sogno per divietri-maria

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Secondo sogno di stanotte:
non ti so spiegare se nel sogno era domenica o se fosse qualche festa particolare, fatto sta che mio suocero abitava da un altra parte, tipo ricovero o qualcosa dl genere ed io avevo deciso che avrebbe trascorso la giornata con la sua famiglia, mia suocera cercava ogni pretesto perche io lasciassi perdere. Io invece sono determinata, sono convinta che in un modo o in altro sarei riuscita. Vado da mio suocero, è molto contento come un bambino, mi dice che và a prepararsi e mi fa aspettare li fuori dalla porta. dopo un po arriva, ma non da dove è entrato ma da una discesa che si collega alla piazzetta. Con mia grande meraviglia mio suocero camminava con le stampelle ed era veloccissimo ( in vita gli avevano amputato una gamba e non è mai riuscito a portare la protesi), e pensavo che anche se non avrei trovato una macchina non sarebbe stato un problema.
Poi trascorsa la giornata mi dice che è ora x lui di rientrare, e se ne va accompagnato da un altra donna che non ho mai visto:)

cara marisol,la spiegazione è ;avrai avu6to dei disguidi in famiglia oppure con dei colleghi o amici .il cambiamento che tuo suocero ha fatto di abitazione ti dice cha ci saranno dei cambiamenti e che devi cambiare anche tu non ascoltanto cattivi consigli . devi lottaree devi cercare di avere meno orgoglio .ti dice di scendere dai tuoi pregiudizi e cercare nuove strade ai tuoi problemi e starne fuori da certe situazioni.la meraviglia di vedere correre tuo suocero con le stampelle ti fa capire che non soffre più e non ha bisogno del tuo aiuto,ma soltanto di preghiere.la giornata trascorsa è la sua vita che è conclusa e la donna che era accanto è il suo spirito guida che lo stà purificando. ti dice ancora di gettare le stampelle che impediscono la tua corsa della vita di tutte le pri9vazione che esse comportano . fai un elemosina nel suo nome e vedrai che ne sarà felice ciao buonanotte maria

DI VIETRI MARIA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 novembre 2025
    Bari
    82
    08
    24
    45
    37