Novità

sogno per Giu o Pino: Ferita da pistola

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
un caloroso saluto a Giuseppa e Pino e a tutti gli amici del forum.
Ho questo sogno da sottoporvi:

“mi trovavo in un vicolo sconosciuto, improvvisamente vedo arrivare un ragazzo che conosco di vista (anche se credo che la sua famiglia ha lontani legami di parentela con la mia). Questo ragazzo stava scappando e mentre mi passava davanti mi intimava a proteggermi perché stava arrivano un tizio (suo parente) che voleva sparargli. Infatti improvvisamente è arrivato questo tizio che correva dietro il primo ragazzo. Appena mi vede, estrae la pistola e mi spara, ferendomi, dopo di che spara anche al primo ragazzo, alla fine si feriscono reciprocamente.
Arriva il 118 e porta via i 2 ragazzi. Io mi ero spostata e i soccorritori non mi hanno vista quindi mi lasciano lì. Avevo 3 ferite da 3 colpi: 2 davanti e una al fianco sinistro.
Subito dopo la gente si è accorta che c’ero anch’io ed è insorta contro il “capo” dei soccorritori (una donna molto rigida) perché avevano portato via i 2 ragazzi lasciando invece la sottoscritta ferita per strada. Questa donna si è difesa dicendo che la loro regola dice che devono occuparsi solo di chi trovano sul luogo dell’incidente (sparatoria) e non di chi si sposta da tale luogo.
Il sogno finisce che io tremo e sento un forte dolore dove ho le ferite, finchè tornano i soccorritori per darmi i soccorsi necessari. Prima di salire sull’autoambulanza vedo il ragazzo che ha sparato (che nel frattempo è stato dimesso insieme all’altra vittima) che cerca di nuovo di rincorrere il ragazzo di prima, ma finalmente viene fermato definitivamente”.
Questo è il mio sogno piuttosto confuso… ammetto, le cose che mi sono rimaste più impresse sono:
- pistola
- 3 colpi – 3 ferite
- tremore

Cosa ne pensate?
Vi ringrazio molto per la consueta gentilezza e dedizione a noi forumini, a presto! :)

Ciao,Sandy.Le pistole indicano uno stato di stanchezza,le ferite portano attestati di stima.

20 ferita
3 nr del sogno
8 colpo
55 colpo di pistola
62 tremore

Torino,Palermo e tutte.

16.gif
Pino.gif

grazie Pino,
infatti mi sento molto molto stanca sotto tutti gli aspetti ultimamente...

Grazie infinite per i numeri! ciao :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 24 aprile 2026
    Bari
    15
    88
    36
    90
    37