Novità

sogno per giuseppa - (albergo.)

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buongiorno, giuseppa, le racconto che ho cercato di ricordare il piu possibile fatto stamattina.
Ero in un lussuoso e grande albergo, non cosa cercassi ma vagando per i corridoi mi son persa e mi son ritrovata d'un tratto in una specie di torre molto alta le pareti fatte di mattoni, e io cercavo l'ascensore ne ho trovato uno..ok scesa d'un piano ..poi un altro scesa un altro piano..poi non ho trovato piu nulla mi son trovata a scendere per le finestre ma era pericolosissimo perchè era molto alto e ero praticamente attaccata alle ringhiere, c'erano dei terrazzini ricoperti d'erba (appunto vecchissimi) con delle porte ne aprivo una e c'era un vecchio gabinetto maleodorante poi un altra e di nuovo un ascensore e infine una porta con una stanzetta chiusa a mattoni, finalmente non so come mi son trovata in una stanza (sempre passando dalal finestra) con delle mie amiche e d'un tratto e apparsa una mia cara zia morta sorridente che mi viene incontro e che io abbraccio d'impeto piena di felicità. e i presenti si lamentano perche dicono che tutte le volte viene lei (la defunta )
Mi ritrovo ancora a chiedere ad altri di aiutarmi a ritrovare la mia camera ma non ricordo io nulla incerta confusa del luogo dove era il mio albergo..vicino a genova dico la camera ? boh non ricordo ..insomma non so ancora se ci sono tornata ricordo che ero ossessionata da un pentolino di latte che avevo lasciato sul fuoco quando ero andata via...ed ero preoccupata delle conseguenze.
sogno strano forse troppo contorto giuseppa...ma grazie dell'interpretazione che mi saprai dare.
un abbraccio.
Maria G.
 
PORTO SU GIUSEPPA...so che e un po contorto ma..grazie infinite se sapessi come ricambiare le cortesie lo farei volentieri
 
GENTILISSIMA E
CARISSIMA 18
KARATI GIOCA X
LE PROSSIME 10
ESTRAZIONI QUINDI
FINO A SABATO 31
MARZO P.V.IL
SEGUENTE TERNO
07-14-41 AMBO-TERNO
CAGLIARI-NAZIONALE-TUTTE
BACI DI CUORE
A PRESTO CON AFFETTO E
AMICIZIA REALE E SINCERA

CIAO DA ANDREA
GIOCARE SEMPRE
CON MODERAZIONE
 
I MIEI NUMERI NON SONO
RICAVATI DALLA SMORFIA
TRADIZIONALE MA DA MIE
SENSAZIONI E SENSIBILI
DONI INTERIORI
PS GUARDA COME IERI SERA
CON QUESTE MIE DOTI E
BASATE DOPO UN SOGNO LA
VINCITA REALIZZATA !!!!!
A PRESTO
DOLCISSIMI BACI A TE

CIAO DA ANDREA
GIOCARE SEMPRE
CON MODERAZIONE
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 11 novembre 2025
    Bari
    81
    64
    11
    88
    51
    Cagliari
    58
    62
    41
    29
    14
    Firenze
    07
    27
    89
    20
    64
    Genova
    51
    66
    42
    79
    58
    Milano
    09
    40
    56
    10
    78
    Napoli
    71
    22
    67
    48
    64
    Palermo
    71
    67
    42
    89
    53
    Roma
    74
    60
    86
    80
    39
    Torino
    25
    11
    62
    33
    87
    Venezia
    59
    84
    74
    70
    03
    Nazionale
    86
    18
    87
    70
    45
    Estrazione Simbolotto
    Torino
    13
    23
    44
    08
    25
Indietro
Alto