stellaluna
Advanced Member
Questa notte ho sognato di essere in un ristorante di lusso,il nome era il "DUCE" nonostante ciò mi sono fermata a fare pranzo.
Mangiavo polpa di pesce, probabilmente cappe sante, e al tavolo seduta con me c'era una signora anziana con i capelli bianchi
che assomiglia alla Regina Elisabetta. Avevamo una caraffa di vino rosso per ognuna, ed io mi riempivo il bicchiere in continua-
zione e bevevo perché era molto buono.
Mentre mangiavo e bevevo pensavo che avrei speso 250 euro.
Alla fine del pranzo la titolare del ristorante dà sia a me che alla signora una bottiglia di olio di oliva pregiato con carta argentata
e in più una bottiglia di ottimo vino rosso che avevamo bevuto e per finire un grembiule verde.
Fine del sogno
Aggiungo però che nel sogno non mi sono vista che pagavo il pranzo.
Mi piacerebbe x cortesia conoscerne il significato e se ci fossero dei numeri da mettere in gioco.
Grazie infinite a Giuseppa per la disponibilità
Ciao Giuseppa,
per cortesia se hai un po' di tempo mi potresti rispondere ?
Grazie mille
buon pomeriggio
Mangiavo polpa di pesce, probabilmente cappe sante, e al tavolo seduta con me c'era una signora anziana con i capelli bianchi
che assomiglia alla Regina Elisabetta. Avevamo una caraffa di vino rosso per ognuna, ed io mi riempivo il bicchiere in continua-
zione e bevevo perché era molto buono.
Mentre mangiavo e bevevo pensavo che avrei speso 250 euro.
Alla fine del pranzo la titolare del ristorante dà sia a me che alla signora una bottiglia di olio di oliva pregiato con carta argentata
e in più una bottiglia di ottimo vino rosso che avevamo bevuto e per finire un grembiule verde.
Fine del sogno
Aggiungo però che nel sogno non mi sono vista che pagavo il pranzo.
Mi piacerebbe x cortesia conoscerne il significato e se ci fossero dei numeri da mettere in gioco.
Grazie infinite a Giuseppa per la disponibilità
Ciao Giuseppa,
per cortesia se hai un po' di tempo mi potresti rispondere ?
Grazie mille
buon pomeriggio