Ciao Giuseppa voglio raccontarti questo mio sogno, se puoi mi dici il significato ed eventuali numeri da giocare: ho sognato che mi trovavo con mia madre (nata il 01-09-31 e deceduta il 12-08-2009) a casa dei miei zii (ancora in vita che sono suo fratello e cognata dove ci recavamo spesso quando mia madre era in vita) e loro stavano giocando a carte (ramino) allora ci hanno offerto il caffè e mio zio diceva a mia madre che c'era rimasto male perchè lei le aveva chiesto un pacco di caffè e mia madre rispondeva che l'aveva consumato perchè c'erano state tante visite. La cosa che mi è rimasta impressa è che prima di andare a casa degli zii io vedevo nella strada tantissime pellicce di cane una sopra l'altra come tappeti e pensavo che essendoci tante pellicce di cane erano stati ammazzati tanti cani. Non so se i 2 sogni sono collegati oppure no. Mi puoi spiegare qualcosa. grazie Giuseppa. Ti anticipo che in famiglia stiamo attraversando un difficile periodo economico che non migliora per niente. ciao concetta