Novità

Sogno per Giuseppa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
:)Ciao Giuseppa, se ne hai la possibilità potresti interpretarmi il sogno che ha fatto mio papà questa mattina all'alba e che mi ha raccontato. Egli stava andando verso il convento del Beato Giacomo e si è fermato a bere acqua dallo zampillo, entrato in chiesa ha visto che era piena e stavano celebrando messa, una signora anziana gli ha mostrato un posto libero, lui si è seduto e a fine messa e uscito e poi si è svegliato con la sensazione che tutto fosse realmente successo. Cosa può significare il sogno , ci sono numeri da poter abbinare. Grazie Maria Concetta:)

Mafi, lui o qualche familiare ha avuto o sta attraversando un momento con qualche problema che ha arrecato preoccupazione e sacrificio?
Se si, questo sogno dice che probabilmente si sente solo e stanco, fisicamente o moralmente x cui sentirebbe il bisogno di pace, serenità e tranquillità che dal sogno presumo riesca ad ottenere.

CA-MI 8-25-26-84

Come sempre, una puntatina a tutte e con 4 numeri partire dal terno.

* Moderazione e cautela nelle giocate *

*** Giuseppa ***

:)Grazie Giuseppa per avermi risposto, come sempre vedi bene, mio padre forse per l'età che avanza da un po di tempo lo vediamo molto pensieroso e triste, cercheremo di stargli ancora più vicino.Maria Concetta

:) * CA-MI 8-25-26-84

:D * CA 25-26

* Moderazione e cautela nelle giocate *

*** Giuseppa ***

[:I]Ciao Giuseppa, questa volta non mi è sfuggito e continuerò a giocarli perchè sento che daranno qualcosa in più. Un forte abbraccio Maria Concetta[:I]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 07 gennaio 2025
    Bari
    29
    37
    09
    53
    08
    Cagliari