Novità

sogno per Giuseppa

eugeniogenio

Junior Member
Ciao Giuseppa, questa notte ho sognato una donna seduta ad un tavolino di un bar e stava mangiando , ciò che mi ha colpito è che aveva la barba. posso conoscer il significato per favore e se qualche numero? Grazie.
 

madrileno90

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
21 2.donna con barba ba tt naz ....... poi mangiava 47 e 90 che ci sta bene la quartina provala ba naz
 

Pinuccio

Premium Member
Brava,Anna(madrileno):mettendoci il 50 di Giuseppa sarebbe stato terno.
 
Ultima modifica:

reporter04

Junior Member
sogno zia morta

sogno zia morta

Bravissima è stata madrileno90 con l'ambo secco, il mio sarebbe stato un ambo in terzina se eugenio li avrebbe uniti...
Buona gironata
scusate l'intromissione in questa discussione,ma anch'io ho un bel sogno da smorfiare, se qualcuno può aiutarmi ringrazio sin d'ora.Ho sognato mia zia morta (n.18.041924 e m.10.12.2013) alla quale ho chiesto come stava rispondendomi bene,poi mi ha stretta e mi ha dato un bacio sulla guancia.Grazie
P.S:Scusate qualcuno può aiutarmi a dire come si inizia una nuova discussione
 

eugeniogenio

Junior Member
Bravissimo Madrileno, io purtroppo non sono riuscito a giocare nulla per questione di beget, per domani vorrei avere qualche numeretto buono, ma vedo che nessuno mi risponde ai sogni, forse tu ti sei offeso leggendo sù per Giuseppa, mi scuso e ti chiedo se per favore in asenza di Giuseppa puoi smorfiare tu i miei sogni. Spero che mi capiate e che nessuno si offenda, ma se sognamo e non abbiamo i numeri finisce come la nostra amica che giustamente Giuseppa ha notato che ha perso il terno, rimango in attesa, grazie e buon proseguimento a tutti
 

Carmenanna

Advanced Member >PLATINUM<
eugenio grazie ed anche a giuseppa ho vinto grazie a voi.. ho scritto in altro post.. non ricordavo i numeri di madrileno che e' molto brava altrimenti avrei fatto un ternino.grazie eugenio mi dispiace che tu non l'abbia giocato .. giusto? io un euro.ma sono stata felice.
 
Ultima modifica:

Carmenanna

Advanced Member >PLATINUM<
mi dispiace reporter neanch'io so aprire nuova discussione.. qualcuno ce lo puo' spiegare? a parte che io non sogno..o non ricordo.. grazie sto provando a cliccare ma nessuna voce mi dice nuova discussione.. grazie
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 27 giugno 2024
    Bari
    62
    68
    49
    05
    37
    Cagliari
    62
    66
    09
    69
    16
    Firenze
    70
    28
    80
    62
    18
    Genova
    62
    51
    66
    08
    53
    Milano
    05
    55
    46
    51
    56
    Napoli
    66
    12
    52
    20
    40
    Palermo
    18
    16
    67
    19
    27
    Roma
    51
    58
    17
    45
    77
    Torino
    87
    08
    85
    21
    76
    Venezia
    70
    57
    53
    78
    83
    Nazionale
    02
    56
    54
    90
    77
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    24
    34
    09
    15
    28

Ultimi Messaggi

Alto