Novità

Sogno per Giuseppa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Giuseppa, volevo raccontarti un sogno che ho fatto stanotte:

Sogno di essere a letto con A., una mia vecchia amica e mia ex per un breve periodo con la quale, comunque, non ci si vede più da anni. Dopo un po’ scopro di avere 2 figli, credo siano i nostri, una femmina di circa 9 anni (che col tempo, nel sogno, scopro essere la figlia di una coppia di conoscenti, la cui lei è bella e mi piace molto) ed un bambino piccolo.
È proprio il bambino che man mano mi incuriosisce, ha le dimensioni di un feto e praticamente è imbustato. Si, è dentro una busta trasparente che lo avvolge totalmente. La cosa strana è che la cosa mi colpisce solo da sveglio, nel sogno non mi sembra una cosa importante anche se sono un po’ preoccupato per lui. In realtà deve essere proprio un feto, ma vive, tant’è che mi preoccupo del fatto che forse ha fatto il suo bisogno grosso e sarebbe da cambiare.
Giusto due parole su A.: non è stato un gran rapporto, lei è, o insomma era ora non so se è cambiata, una tipa molto forte, che in qualche modo gestivo ma che alla lunga sarebbe stata una persona la cui relazione poteva essere molto difficile.

Attendo una tua graditissima risposta e grazie.
Giuseppe.

"L'Oggettività è la Soggettività Condivisa"

Questo tuo sogno indica la fine di alcune situazioni che ti assillano procurandoti non poche preoccupazioni e nuovi progetti da portare avanti fino alla maturazione che ti porterebbero dei cambiamenti con miglioramenti.

BA-FI-TU 1-71

luz.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
luz.gif

*** Giuseppa ***

Di nulla, ma io ringrazierò te se mi darai qualche giudizio, anche negativo sul significato che ti ho dato.

luz.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
luz.gif

*** Giuseppa ***

Ciao Giuseppa, hai ragione e scusami. Che dirti? Più che altro spero tu abbia ragione, sono allo stremo (quasi), uno spiraglio mi pare di vederlo, spero che le nuvole si squarcino totalmente (e da quello che mi hai detto sembrerebbe di si) e mi facciano vedere davvero il sereno.
Sai una cosa? A volte interpreto gli altrui sogni (non in maniera "lottologica") ma sui propri si fa sempre fatica...
Volevo chiederti, se posso, come tu sei arrivata alla tua interpretazione, se ti va di discuterne (mi farebbe tanto piacere) dimmelo che ti lascio l'email, anche se forse la hai.
Per concludere, comunque, io penso tu abbia ragione, il significato (o uno dei possibili, ovviamente) del sogno lascia intravedere qualcosa di positivo all'orizzonte...
Grazie tante per la tua pazienza Giuseppa.
Giuseppe

Ciao Giuseppa, hai letto la mia risposta? Comunque 1 a Firenze, peccato... ma continuo!
Giuseppe

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 09 gennaio 2025
    Bari
    47
    06
    65
    72