Novità

sogno per Giuseppa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buongiorno carissima Giuseppa,
vorrei raccontarti il sogno che ho fatto stanotte in quanto molto complesso:
"Sono con i miei genitori davanti ad un tavolo sul quale ci sono dei pantaloni, dietro c’è una sedia sulla quale è seduta una ragazza bionda e una sedia vuota, ancora più dietro ci sono dei camerini.. contemporaneamente si ferma una ragazza con un passegino e mia madre e mia sorella entrano in un camerino a provare dei pantaloni, io invece esco da un camerino con il passeggino è preoccupata vado dalla madre che intanto si è seduta sull’altra sedia e le dico che l’ho trovato nel camerino e lei mi dice: va bene tanto sono appena stata assunta qui..
Arriva allora l’altra mia sorella e io mi accorgo che ho perso un orecchino.. mi guardo in giro e vedo delle persone che stanno guardando per terra dove c’è il mio orecchino.. per fortuna se ne vanno lasciandolo li.. quindi vado a prenderlo però manca il gancetto per chiuderlo.. alzo gli occhi e vedo mia sorella che lo sta raccogliendo e me lo porta..
Dopo sto scendendo delle scale con la mia famiglia e incontriamo una ragazza (del mio paese) che ci saluta e ci dice: indovinate quando mi laureo? Io la guardo e lei mi dice: tra qualche minuto.. quindi ci passa davanti e io le auguro buona fortuna..
Mi giro quindi verso mio padre e mi lamento perché ci ha portato in un centro commerciale strano: ci sono vari piani ma solo nel primo e secondo c’è qualcosa e non sono neanche negozi veri e propri con dei muri.. ma solo dei tavoli, camerini e abiti appesi qua e la.. lui mi risponde che siamo ad Affi come volevamo.."
Se hai tempo e voglia vorrei chiederti il significato ed i numeri da giocare.
Inoltre una piccola curiosità: come fai ad interpretare i sogni? è una dote particolare? io ho comperato qualche libro ma è difficile capire il significato..scusa se sono inopportuna..
Grazie in anticipio
Silvia

Questo sogno sembra una telenovela.
Riassumendo indica che si va incontro ad un momento di difficoltà e fastidi, probabile anche nel rapporto di coppia x cui se non c'è ancora nel momento in cui vedi le acque che iniziano ad agitarsi, evita eventuali discussioni.
Porta un momento di ansia o qualche preoccupazione che potrebbe legarsi all'economia-lavoro x te o qualche familiare.

CHIEDO: tu o qualche tuo familiare hai qualche disturbo agli organi femminili (utero-ovaie) o organi maschili oppure disturbi ai reni?

CA-PA 8-12-26-52 (Pantaloni 3, se erano maschili 58)

CA-TO 67-81-86

Ci sarebbero troppi numeri e ruote da aggiungere, x cui ti converrebbe fare anche una puntatina a TUTTE e sulla R.Nazionale.

luz.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
luz.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

ciao..
infatti è un pò incasinato come sogno..ed è strano io di solito sogno picocle cose..
comunque per quanto riguarda problemi agli organi o ai reni non c'è ne sono in famiglia..e anche il rapporto di coppia va bene..
invece c'è qualche preoccupazione per il lavoro..lo sto cercando..
Grazie mille

Mi dici che il rapporto di coppia va bene, ma intendiamoci, quando parlo di rapporto di coppia, non significa SOLO tra marito e moglie, ma anche tra due persone anche dello stesso sesso, COPPIA DI DUE O PIU' PERSONE, e non sempre i sogni parlano del passato-presente, ma possono portare situazioni che dovrebbero essere in arrivo e consigliare sul comportamento da adoperare.
In questo caso attieniti a ciò che ti ho detto

-->>> x cui se non c'è ancora nel momento in cui vedi le acque che iniziano ad agitarsi, evita eventuali discussioni.
Porta un momento di ansia o qualche preoccupazione che potrebbe legarsi all'economia-lavoro x te o qualche familiare.

luz.gif
luz.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

ciao..
in effetti il rapporto con mia madre è problematico..ma questo da sempre..anche ieri sera abbiamo bisticciato..
seguirò il tuo consiglio: evitare discussioni..
Grazie ancora
baci

Silvia

CA-TO 67-81-86 ,,,,,,, CA-PA 8-12-26-52 (Pantaloni 3,

:) * TO 67-86

:D * CA 3-12

1° colpo

luz.gif
luz.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif