Novità

Sogno per Giuseppa

7angelo5

Member
Buongiorno,

sono molto preoccupato.. stanotte ho sognato che avevo qualcosa tra i denti, ho mosso la bocca e si sono levati piano piano tutti quelli della parte inferiore destra...

cosa significa? cosa posso giocare?

grazie

Il sogno potrebbe dire che starai attraversando un momento di stanchezza e preoccupazioni in generale in cui ti senti angosciato e avresti voglia di un pò di riposo e soprattutto più spazio per te stesso.
Se stai attraversando un momento di preoccupazione per paura che possa accadere qualcosa nel lavoro, negli affetti
oppure
senti il bisogno di maggiore affetto perchè probabilmente non ti senti abbastanza coinvolto dalle persone a te vicine o non si curano abbastanza di te, questo ti crea sofferenza e ansia.
​Questo genere di sogno può capitare in un periodo di stress e indicare anche una discussione o un allontanamento da persone a noi vicine.
Se non è nulla di tutto ciò che ti ho scritto, potrebbe consigliarti di fare attenzione attenzione come e con chi si parli e soprattutto tenere per se le cose personali, non confidarsi con nessuno, non parlare e non ascoltare troppo gli altri.
Il sogno potrebbe non essere da lotto, anche se potrebbe portare la caduta di molti ritardatari insieme o uno per volta in poco tempo l'uno dall'altro.
Qual'è la tua data di nascita

Prova a giocare su CA 35-56; 25-56

ti farei agg. NA 25-70

La mia data di nascita è 5-7-75

Buonanotte sempre molto gentile, giocherò la previsione di CA e NA. per mancanza budget mi gioco e tengo buona questa.... grazie!

Tuttavia è si un periodo di stress e non mi sento abbastanza coinvolto con la mia ragazza, è tanto presa con il lavoro e la vorrei di piu con me!!

Se per mancanza di budget hai unito i numeri 25-35-56-70 è uscito l'ambo in quartina su CA 56-70

ho letto adesso il tuo sogno.. chiunque abbia giocato questo sogno, ha fatto una fortuna. Scusa se mi intrometto, ma hai la stessa data di mio nipote: 5 LUGLIO .. Tu hai 40anni , mio nipote ha 21anni.

Buonasera... premetto che sono quasi nuovo di questo forum e con lo smartphone non riesco ad aprire una discussione. .. mi scusoanch'io per l intromissione e spero di non disturbare.
Volevo raccontare un sogno, se Giuseppa e Elisabetta me lo sforfiano mi fanno un gran piacere.

Nel sogno mi son trovato in una stanza che non ricordo i particolari , c era un amico defunto seduto su una sedia e c era un altra persona (che non ricordo più chi sia e non defunta ).
L atmosfera non era male e io ad un certo punto mi metto a piangere e abbraccio il mio amico defunto. Lui mi chide come mai sto tenendo quel comportamento. . Io mi giro, gli sorrido e poi abbraccio pure anche l altra persona. Un sogno un po' strano.

Ultimamente faccio abbastanza sogni strani, del tipo di catastrofi naturali e ambientali. E poi guardi la tv e si vedono morti per colpa degli attentati. . Mha. ..
Notte e grazie in anticipo se qualcuna mi può aiutare.

ho preso l'ambetto in terzina Giuseppa... Grazie! ma i numeri giusti quando verranno fuori? 34-56 l'altra volta; ora 35-57... che sfortuna......

la tua data l'hai inserita ora scrivimi il tuo nome e provo a guardare se farai bene a giocare. (PROVO)

Il 25-56 e 35-56 a CA prova a tenerli perchè sono buoni, ma ti farei agg. MI-PA, se non potrai tenerli in ambo mettili in terzina.
NA 25-70, ho paura che si presenterà prima su BA o che per ora ti andrà fuori ruota.

Buono quello che hai preparato per giocare, in particolare se hai qualcosa su CA-BA-PA oppure se nelle tue giocate hai qualcosa con un 2 iniziale oppure 1 finale...
Attenzione a quella ladrona di NZ...
Qualcosa di buono ce l'hai in mano, naturalmente, non posso darti la certezza che sia per questa sera o imminente, queste non sono risposte che non sentirai da me, per me la certezza o la sicurezza non esiste... il tuo momento non è negativo, ma è sempre bene giocare con moderazione e prudenza.

quello che ho in mano per ora sono le tue previsioni. con il 2 iniziale ho il 25 a CA e NA; 1 finale nulla. ora vediamo come devo giocare, non ho un grosso budget..... grazie sempre per la tua disponibilità

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 11 gennaio 2025
    Bari
    73
    43
    01
    58
    81
    Cagliari
    69
    60