Novità

Sogno per giuseppa

rosso90

Member
Ciao giuseppa avrei bisogno che mi dessi qualche info utile sul sogno fatto. Guardavo l'estrazione del lotto e ho visto come secondo estratto su Cagliari il numero 29 e come terzo il numero 6. Questa è la data di morte della mia mamma. Che vuol dire ? Grazie ciao Francesca

ciao rosso90...
...gioca i numeri come li hai visti....e l.ambo su ruota e tutte...

;) buona fortuna

Metti in gioco su CA-NA 6-29, in altra cedolina come ulteriore giocata 6-29-19
Sempre su CA, ma agg. anche BA-MI metti la data completa della tua mamma.

ciao Francesca...veramente peccato uscito l ambetto. ..ma il 6 in posizione...

rigioca come ti ha detto Giuseppa.i numeri non hanno memoria.....

PS..io ho giocato il 29 in posizione e l.ambo.....
ciao .

Ciao a tutti la scorsa notte ho fatto un sogno inquietante dal quale mi sono svegliata in preda al panico e terrorizzata . Mi sono sognata che ero sul balcone della casa in cui sono cresciuta ed ero chinata a chiudere un sacchetto con dentro sangue e resti umani. Mentre stavo facendo quel lavoro mi sono girata a guardare la porta finestra della mia cameretta e dentro ho visto una donna nuda magra con i capelli lunghi neri e grigi che leccava il vetro della porta finestra. Io ero spaventata e nel sogno qualcuno mi chiedeva: come stai? Ed io rispondevo: come vuoi che stia ? È morta mia mamma , è morto mio papà ... Nella realtà mio papà è vivo, mentre mia mamma no. Cosa vuol dire? Devo giocare qualche numero? Grazie a tutti ciao Francesca

puoi scrivere le date dei tuoi genitori di tua mamma quando e morta e la data di nascita di tuo padre e probabile che contengano qualche ritardatario

puoi scrivere le date dei tuoi genitori quella di morte di tua mamma e quella di nascita di tuo padre puo darsi che contengano qualche ritardatario

nella data di tuo padre ci sono due ritardatari l 8 di roma e l 11 di venezia e nella data di tua mamma ce il 12 ritardo a napoli potresti fare così gioca su venezia roma la data di tuo padre e su napoli quella di tua mamma

Ciao a tutti. Allora la data di mio papà è uscita a Bari (8-42). Ho sognato un ex compagno di classe Fabio nato il 16-6. Ho giocato giovedì a Firenze e ho vinto a tutte. Non l'ho giocato più e sabato è uscito proprio a Firenze !
Vi chiedo un consiglio . Se giocarlo ancora o no?
Grazie

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 11 gennaio 2025
    Bari
    73
    43
    01
    58
    81
    Cagliari
    69