Novità

sogno per GIUSEPPA

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Cara Giuseppa,ti racconto un altro sogno.
Ho sognato che mi trovavo in una casa che non conosco e all'improvviso mentre ero sdraiata sul letto mi sento il viso bagnato.
Allora guardo su e mi accorgo che sta piovendo piano dal soffitto, ma la cosa strana era che il soffitto era altissimo e pioveva da un grande buco al centro, tipo quello del Pantheon di Roma.
Cosi' mi sono alzata,sono uscita fuori,ero in una casa mi sembra sopra una scogliera sul mare. Il cielo era pieno di nuvole nere, bruttissimo scuro,anche il mare era nero ma molto calmo.
Allora ho detto a mio papa'(che non c'e' piu'): vieni papa' prendiamo la barca e andiamo via solo noi in barca prima che si alzi il mare, gli altri tornano a piedi, perche' per loro e' pericoloso.
Poi mi sono svegliata.
Che significato ha cara Giuseppa questo sogno?
Ti ringrazio e ti abbraccio, Lory
 
Bruttino come sogno.
Starai attraversando un momento di preoccupazioni che legherei a difficoltà familiari e molto probabilmente a disagi economici, ma non escluderei incomprensioni in famiglia che ti portano agitazione e una grande voglia di cambiamenti, di evadere dalla quotidianità, Ti consiglierei di non abbatterti e di non disperarti, xchè prima o poi ci sarà una schiarita.
Solitamente dopo la tempesta torna il sereno, cosa che se effettivamente stai vivendo un momento di agitazione, ti lo auguro con tutto il cuore che prestissimo tornerà una grande serenità in famiglia.
Prova la nascita del tuo papà su BA-MI.

Per questo sogno avrei molti numeri, ma cerco di restringere sperando di non farti sbagliare e darti la possibilità di una bella soddisfazione.

BA-TU 12-17-9-54-2

In questo si ripeterebbero dei numeri che ti ho dato in uno precedente.

In quello ti ho dato: BA-MI 2-8-9-65-89, prova anche RO
In questo ci sarebbe anche il 65(buco) - 8 (padre) - 89 (padre morto).

Se potrai, prova a fare una giocata con i num. che si ripetono su BA-MI 2-8-9-65-89

In bocca al lupo


* Moderazione e cautela nelle giocate *


*** Giuseppa ***
 
cara Giuseppa,sembra che tu mi abbia letto nel cuore,tutto quello che mi hai scritto e' la pura sacrosanta verita',tutto tutto vero,e mi auguro che poi venga veramente un po' di sereno anche per me.
Grazie per avermi risposto, grazie di tutto.
Ti abbraccio,Lory
 
BA-TU 12-17-9-54-2
______________________________________________________

:D * Lory2354 BA 54-2

* Moderazione e cautela nelle giocate *


*** Giuseppa ***
 
grazie 1000 Giuseppa!!!!!!!!
Non ti ho potuto ringraziare ieri sera perche' a casa ho il pc che non funziona piu',percio'posso scrivere solo dal mio negozio.
Sono appena arrivata e non vedevo l'ora di scriverti per comunicarti la vincita, ma tu mi hai preceduta.
Non ho messo tanto perche' ho iniziato a giocare quel VAGABONDO del 34,sai com'e' mi e' presa la ....smania, ho visto il tuo post e ci credo molto.Per natura sono una che si accontenta sempre,percio' TI RINGRAZIO CON TUTTO IL CUORE
Un bacino,Lory[8)]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 16 dicembre 2025
    Bari
    78
    53
    62
    77
    16
    Cagliari
    15
    58
    32
    39
    24
    Firenze
    85
    20
    39
    32
    29
    Genova
    17
    60
    15
    33
    43
    Milano
    13
    39
    14
    15
    34
    Napoli
    82
    76
    15
    24
    73
    Palermo
    40
    55
    78
    26
    08
    Roma
    23
    41
    17
    53
    76
    Torino
    52
    20
    70
    59
    65
    Venezia
    43
    58
    19
    08
    09
    Nazionale
    71
    55
    60
    04
    35
    Estrazione Simbolotto
    Venezia
    28
    37
    27
    40
    10
Indietro
Alto