Novità

Sogno per Giuseppa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Giiuseppa, vorrei raccontarti un sogno che ha fatto mio marito questa notte.Te lo racconto in prima persona.
Stavo andando a caccia quando sono arrivato su una piccola pianura e ho visto una bella casa di pietra abbandonata ma in buonissime condizioni, con i cornicioni del tetto di pietra ben scolpiti, e intorno alla casa c'era mio padre(n.12-6-38-m.12-6-96) che tagliava gli alberi per fare un pò di pulizia intorno, con una motosega. Ho detto: Guarda che bella casa che ne dici se la rimettiamo a posto?
Lui ha risposto: Non ti preoccupare piano piano lo faremo.
é la prima volta che mui marito sogna suo padre e che gli parla , appena puoi mi interpreti il sogno?
Grazie tante

Un suo progetto lavorativo - economico che pian piano dovrebbe riuscire a realizzare, ma xchè questo si realizzi dovrebbe probabilmente dare un taglio a qualche altra cosa.

Prova ad unire entrambe le date del papà anche xchè contiene i medesimi numeri sia nella nascita che nella scomparsa.

BA-MI 12-6-38; 12-6-38-58-71, non escluderei CA-PA-TO.

Sicuramente sono troppe ruote x cui potresti metterle a BA-MI-TT

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Si è vero, nato e scomparso nel suo giorno di compleanno.
Comunque si, dopo che lo scorso settembre ha perso il lavoro, adesso forse gli è stata fatta una proposta anche se non si sa quando verrà chiamato. Cosa intendi per taglio di altre spese?
Grazie

Suo padre tagliava gli alberi che c'erano intorno x fare PULIZIA x cui io non posso sapere su cosa dovrebbe dare un taglio tuo marito, ti potrei dire ad es. se ha delle amicizie o conoscenze che ne approfittano x essere ospitati da voi; se tuo marito fa piacere offrire da bere o altro a coloro che ha intorno, se ha delle persone che sebrano sincere mentre è il contrario e potrebbero in qualche modo fargli prendere una fregatura.......questi sono degli esempi, non saprei precisare, ma se ci pensate, ci arriverete da soli.

Dire che la sua situazione si potrebbe mettere a posto entro Giugno non credo che vi farà piacere xchè ci sarebbe da aspettare x dei mesi, non è detto che qualcosa verrà avanti giusto x tappare qualche buco, ma la risoluzione e realizzazione stabile potrebbe essere entro Giugno.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Hai ragione pensandoci un pò la soluzione arriva, molte persone si approfittano della bontà umana di mio marito,....ti ringrazio tantissimo per l'aiuto che mi hai dato, anche e soprattutto perquello morale. Mille grazie ancora...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 19 settembre 2025
    Bari
    60
    73
    59
    86
    07
    Cagliari