Novità

Sogno per la Sig.ra Giuseppa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buongiorno, questa notte ho sognato questo fatto.

Ero da un barbiere, ed ero li in attesa che si liberasse un posto. Ad un certo punto ho visto una mia amica, con altre due amiche che non conosco. La mia amica estrae una pistola, e voleva farsi consegnare la somma di € 30.000. Lei era tranquilla ed era seduta su delle sedie. Ad un certo punto ho visto che non avevano piu la pistola, cosi ho deciso di prenderle tutte e tre, e di portarle vicino ai ragazzi della sala del barbiere. Cosi mi hanno tutti ringraziato per il gesto che ho fatto. Successivamente ho chiesto di avere un taglio di capelli gratis per tutti l'anno, visto che avevo "salvato" il loro locale. Una ragazza inizia a tagliarmi i capelli ma li taglia in una maniera assurda; non mi piacevano. Poi non ricordo altro, ricordo solo che ho fatto l'amore con una ragazza del locale.

Che significato ha il sogno?

La ringrazio per la sua interpretazione

Carpe Diem

Signora Giuseppa, potrebbe scrivermi per posta il significato?

La ringrazio perchè credo sia un sogno che voglia darmi un significato

Carpe Diem

Signora Giuseppa, la vedo in linea, potrebbe senza impegno darmi quale consiglio in merito al sogno? La ringrazio

Carpe Diem

salve ho letto il suo sogno se permette io avrei estrapolato questi numeri

2 amiche19
pistola 70

taglio di capelli 48
fare amore 17

19 70 17 48 bari

buona pasqua

sorridi e si felice

Molto gentile neri.

Volevo sapere un parere dalla signora giuseppa per quanto riguarda l'interpretazione del sogno;

La ringrazio

Carpe Diem

Signora Giuseppa buonasera, vedo che lei è in linea. Se può per piacere dare un significato a questo sogno.

Grazie e le auguro una serena notte

Carpe Diem

Questo è un sogno dei primi di Aprile x cui saprai come ti andava e come prosegue attualmente l'economia.
Il tagliare i capelli non è un buon sogno indica un momento di perdite economiche o affettive.
Si sta attraversando un momento un pò difficile e molto probabilmente non si ha la forza sufficiente x superare questi ostacoli che procurano stress, preoccupazioni e dispiaceri, perdere la serenità – una stabilità economica, ma che passerà.... è importante non vedere i capelli tagliati o che si perdono, ma il sogno porterebbe belle soddisfazioni vederli in ordie e soprattutto lunghi.
Attenzione alle spese, bisognerebbe darci un ntaglio e spendere il necessario o meno del necessario.
Sarei contenta se non è così l'attuale momento che stai vivendo.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Grazie signora Giuseppa. Questo sogno mi fa capire che devo giocare meno al gioco del lotto quindi. Cosi limitero le eventuali perdite. Io i capelli non credo di averli visti.

Mille grazie per l'interpretazione e per il suo tempo che dedica a me.

buona giornata

Carpe Diem

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 novembre 2025
    Bari
    06
    33
    14
    87