R
Roby
Guest
Carissima Min@, ho sognato di essere in treno in piena notte con un amico, dovevamo scendere perchè arrivati ma lui è riuscito a scendere io mi sono attardata a prendere i bagagli ed il treno è ripartito. Ho suonato un campanello d'allarme, si è aperto lo sportello ma il treno non si è fermato; volevo scendere ugualmente con il treno in corsa ma poi ho deciso che non era il caso.
La cosa che mi ha colpito di questo sogno era la calma estrema con cui agivo, io sono piuttosto rapida nelle mie azioni.
Tempo fa avevo fatto un sogno simile solo che nell'altro sogno il treno mi partiva sotto il naso ed io non era riuscita a salire.
Cosa vuol dire? e tutti questi treni? è da tanto che non prendo più treni frequentemente.
Se ci sono dei nn da giocare me li associ per favore.
grazie infinite. Buona giornata ed un affettuoso abbraccio.
Anita
La cosa che mi ha colpito di questo sogno era la calma estrema con cui agivo, io sono piuttosto rapida nelle mie azioni.
Tempo fa avevo fatto un sogno simile solo che nell'altro sogno il treno mi partiva sotto il naso ed io non era riuscita a salire.
Cosa vuol dire? e tutti questi treni? è da tanto che non prendo più treni frequentemente.
Se ci sono dei nn da giocare me li associ per favore.
grazie infinite. Buona giornata ed un affettuoso abbraccio.
Anita