Novità

Sogno persona ammalata

tamara 1966

Junior Member
Salve sono Tamara e ho molto piacere di poter far parte del Vostro forum.
Questa notte ho sognato di incontrare in una via vicino a dove abito mia mamma che mi diceva che l'ambulanza aveva portato all'ospedale S. anna mio papà in quanto colpito da un infarto; io mi arrabbiavo con lei in quanto non mi aveva avvisato, e in modo molto pacato la mamma mi rispondeva che io non potevo fare niente.
Inutile dire che mi sono svegliata di soprassalto contenta almeno di constatare che era un incubo e non una realtà. (i mei genitori sono pieni di acciacchi ma per fortuna sono ancora con me).
Grazie a tutti e Vi chiedo se potete indicarmi deu numeri da giocare, io ho provato sulla smorfia ma non riesco a trovare le parole (tipo infarto ecc.)
grazie ancora.

tamara:)

Vedo che è il tuo primo post...ovviamente benvenuta tra noi.

I genitori sono figure e persone importanti per tutti, ed è normale la tua paura che questi acciacchi possano diventare qualcosa di serio per cui debbano lasciarti sola...ma come hai detto sono ancora con te, quindi stai tranquila.

Prima di darti i numeri mi dai la data di tuo papà, se non chiedo troppo?
Grazie

Grazie Frizzi e grazie Pinuccio per l'accoglienza.
i numeri sono:
21-7-8-37-41
se potete attendo un cortese suggerimento.
buona giornata a tutti.

tamara

Scusatemi ho indicato le 2 date:
quella del babbo è 21 luglio del 1937
grazie ancora

tamara

Mi scuso anche con te se sto rispondendo adesso ma oggi sono stata tutto il giorno fuori sede.

Prova a giocare così tutto sulla Nazionale:
19.21 - 19.37 - 19.7 - 19.75 - 19.7.21 - 19.7.21.75
Rischierei mettendolo in 1° o 5° pos...chissà...nulla è certo

Io ti ho dato tutte le combinazioni possibili visto che il 19 è un ritardatario della Naz. e chissà che muoia lui di infarto :)
Poi tu ovviamente metti in gioco soltanto quello che puoi e se pensi possano portare bene...io posso solo augurarti tanti fortuna :)

GRAZIE FRIZZI, GENTILISSIMA.
SEGUIRO' LE TUE INDICAZIONI E COMPLIMENTI PER QUELLO CHE HAI FATTO PER ME
BUONA SERATA E GRAZIE ANCORA.
A PRESTO

tamara

Mi scuso anche con te se sto rispondendo adesso ma oggi sono stata tutto il giorno fuori sede.

Prova a giocare così tutto sulla Nazionale:
19.21 - 19.37 - 19.7 - 19.75 - 19.7.21 - 19.7.21.75
Rischierei mettendolo in 1° o 5° pos...chissà...nulla è certo

Io ti ho dato tutte le combinazioni possibili visto che il 19 è un ritardatario della Naz. e chissà che muoia lui di infarto :)
Poi tu ovviamente metti in gioco soltanto quello che puoi e se pensi possano portare bene...io posso solo augurarti tanti fortuna :)

Sicuramente non lo hai portato avanti o non lo hai proprio giocato...io invece ci ho creduto, li ho giocati tutti ed ho vinto discretamente il 19 semplice, in posizione e un ambo a tutte..peccato è andato su FI altrimenti era secco a ruota.
Allego la cedolina.

Immagine.jpg

Con questo ritardatario ho preso più del doppio di quanto avevo investito...posso ritenermi soddisfatta :)...magari fosse sempre così :)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03
    23
    Cagliari
    32
    88