Ciao, vorrei conoscere il significato di questo sogno (se ci sono anche dei numeri benvenga!)!
Nella tasca del mio piuminio estraggo un pesciolino rosso morto: sapevo di averlo e che dovevo metterlo in acqua, ma me ne ero dimenticata
Appena torno a casa lo adagio dentro al bidet del mio bagno con poca acqua, e questo piano piano comincia a rianimarsi.
Il colore scuro della necrosi scompare, incredibilmente riprende vita!
Ci metto insieme altri pesci piccolini di diverse specie, e questi cominciano a moltiplicarsi velocissimi: gioisco e sorrido divertita e stupita, cerco di correre ai ripari sistemando il tutto in una vasca più grande.
Ne vengono fuori due bellissimi acquari, variegati ed animato, pieni di vita.
Grazie a chi vorrà rispondermi,
Claire.
Nella tasca del mio piuminio estraggo un pesciolino rosso morto: sapevo di averlo e che dovevo metterlo in acqua, ma me ne ero dimenticata
Appena torno a casa lo adagio dentro al bidet del mio bagno con poca acqua, e questo piano piano comincia a rianimarsi.
Il colore scuro della necrosi scompare, incredibilmente riprende vita!
Ci metto insieme altri pesci piccolini di diverse specie, e questi cominciano a moltiplicarsi velocissimi: gioisco e sorrido divertita e stupita, cerco di correre ai ripari sistemando il tutto in una vasca più grande.
Ne vengono fuori due bellissimi acquari, variegati ed animato, pieni di vita.
Grazie a chi vorrà rispondermi,
Claire.
Ultima modifica: