Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti aprirò un messaggio pvt in lottoced lo scriverai e ti risponderò.Buon pomeriggio Giuseppa potrei raccontarti un sogno che secondo me è molto positivo? Grazie
Ok grazie infiniteTi aprirò un messaggio pvt in lottoced lo scriverai e ti risponderò.
anke i sogni ora tiene nascostoBuon pomeriggio Elenoire, te ne saremo grati se il sogno lo condividi ,specialmente se al'interno del sogno ci sono dei numeri ,grazie in anticipo
Beh Giuseppa è libera di fare ciò che vuole, visto che è lei che li smorfia, con me si è sempre comportata benissimo ed io con lei. È una garanzia quando smorfia i sogni e non solo ed io le sono sempre stata riconoscenteanke i sogni ora tiene nascosto
Ma sai l’etichetta del comportamento di un moderatore è opinabile così come quella di un fruitore di forum. Resta comunque il sacrosanto diritto di poter dire la propriaank'io sono libera di dire ke se sei un moderatore di forum NN ci si comporta cosi
Buongiorno, è pur vero che il sogno è tuo e sei libera di condividerlo oppure no ,e anche Giuseppa può decidere lo stesso ,a noi ci farebbe piacere, perlomeno io l'avrei condivisoMa sai l’etichetta del comportamento di un moderatore è opinabile così come quella di un fruitore di forum. Resta comunque il sacrosanto diritto di poter dire la propria