Novità

sogno riscritto cane uomo capelli rossi per Giu

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ANZITUTTO: complimenti, sei di una bravura eccezionale per tutte le vincite che regali al forum!

Riscrivo il sogno perchè ho fatto modifiche
Ecco il mio sogno, forse composto da 3 sogni
- mi trovavo in un giardino di una villa di campagna, di quelle padronali di una volta, con un giardino bellissimo (vedo solo il giardino ma non la casa) C'era un cane di media taglia che mi fa le feste, lo prendo in braccio e lui si mette a parlare e mi fa vedere un dente che gli era appena caduto, era un dente decisamente lungo, con la radice.
- mi trovo sempre in questo giardino molto bello di questa villa di campagna, vedo e ammiro delle piante di rosa rossa, poi al di là di un muretto vedo delle persone che stanno conversando fra cui un uomo che mi colpisce perchè mi piace molto, aveva i capelli rossi e rideva in modo discreto. sapevo che era il proprietario della villa, e io in sogno sapevo che quell'uomo era destinato a me e dovevamo diventare fidanzati o roba del genere. sempre stando al di qua del muretto, scambio con lui alcune battute spiritose su dei pacchetti di sigarette;
- mi ritrovo poi in mano una fotografia che ritrae, vista dall'alto, una casa di campagna (diversa da quella di prima), del verde intorno e nello sfondo si vede uno scorcio di un fiume e dei ciottoli bianchi.
Alla fine vedo una donna, una che conosco ma non frequento ed è una sorella gemella , che mi dice che vuole annunciare a mia madre che mi piace quell'uomo e ho intenzione di mettermi con lui. Fine del sogno
Ci sono numeri secondo te da giocare?
(Nella realtà io sono sposata e mamma di una bambina e non sono innamorata di un uomo con i capelli rossi! L'unica cosa che desidero è una casa in campagna, ma tra dire e il fare c'è di mezzo il mare, anzi, un mare...di soldi!) Bacioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 30 gennaio 2025
    Bari
    09
    62
    01
    28
    73
    Cagliari