Novità

Sogno riso (legume) - Per Sig.ra Giuseppa

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Pochissimi particolari per dare l'interpretazione... così come l'ha sognato prova a mettere su RO 23-28... e l'iniziale del suo nome... se è sposata potrebbe riguardare una situazione di coppia, ma senza ulteriori particolari non riesco a capire cosa le può volere indicare ... qual'è la data del matrimonio?
 

freenglish

Advanced Member >GOLD<
non sposata, purtroppo il sogno stato un brevissimo flash così come sopra esposto, posso aggiungere che ha in corso una pratica legale, che da mesi non si smuove, con un suo strettissimo parente
Grazie mille delle risposte,
freenglish
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Se in sogno avesse visto qualche indicazione che potesse riguardare la situazione legale, burocratica, istituzionale ... ecco in quel caso potrebbe fare riferimento, ma solo con la visione di aver aperto la scatola del riso ... se vogliamo provare a dare un significato, potrebbe dire che ci sarà qualche novità per qualcosa attualmente ferma ... non escluderei anche ci possa essere un nuovo incontro.
 

freenglish

Advanced Member >GOLD<
a distanza di qualche mese, ieri abbiamo avuto un piccolo colloquio riguardo i pasticci legali in corso,
credendoci fermamente nell'interpretazione della scatola di riso:
grazie mille e buona giornata
freenglish
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Mi ha fatto piacere ricevere questa conferma ... le conferme o smentite delle mie risposte sono la mia unica soddisfazione, mi aiutano a decidere se continuare o smettere di dare delle risposte... aspetto un nuovo sogno...
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto