Novità

sogno...ritengo interessante...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao a tutti e grazie a chi vorrà cimentarsi con questo sogno di mia madre che ritengo interessante quantomeno per i forti simbolismi che contiene:

mia madre incontra una prima volta sua sorella defunta la quale molto seccata le dice: perchè ti sei vestita di rosso?
poi le due si incontrano su una grande scalinata, mia madre saliva e mia zia scendeva facendo finta di non conoscerla...a un certo punto il sogno si sposta a tavola,dove mia madre e mia zia si ritovano,insieme ad altri parenti,davanti a delle portate di pesce...mia madre dice al figlio di mia zia(che nel sogno era un bambino,adesso è 40enne)...hai visto Francesco quanto è bianco questo pesce? a un certo punto uno dei commensali chiedeva a mi madre: ma quant'è buono questo pesce a quanto lo hai comprato? e lei rispondeva: a 7....(euro al kilo si presume)

mi scuso se mi sono dilungato troppo, ma ho cercato di riportarlo quasi interamente...

aspetto fiducioso un vostro intervento e vi ringrazio...

vikt

Ciao Lapo....e qui casca il pesce...ehm cioè l'asino!!!:)...devo informarmi ma sarà arduo vista la scarsa memoria...mia, ma soprattutto dell'autrice del sogno!!!

ah dimenticavo...saluti al fratellino John...
vikt

:) CIAO VIKTOR :) ti scrivo la mia spiegazione del sogno. sognare le persone morte porta bene E sognare pesce lo stesso, meglio di così. i numeri: pesce 15 sorella 26 e 7 consiglio BARI ieri sera il 15 è uscito a VENEZIA adesso potrebbe andare su a BARI ;) se vuoi, metti in gioco la data della nascita della zia sempre a BARI :) VICKTOR se i numeri sono troppi fai una scelta :) ciao e buonaserata

Ciao Orazia...sei stata gentilissima,speriamo bene per domani sera...ci vorrebbe proprio una bella vincita in un momentaccio del genere!!!....a presto:)

vikt

ieri sera nulla...sarebbe bello che intervenissero Giuseppa o Pinuccio senza nulla togliere alla simpaticissima e disponibile Orazia....magari facciamo un bel botto tutti insieme!!!

vikt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 13 settembre 2025
    Bari
    85
    57
    40
    76
    14