Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno Giuseppe, stanotte ho sognato una stanza piena di scarafaggi, grandi e piccoli, non mi facevano schifo e ho cominciato a schiacciarli però poi Me ne sono andata perché erano troppi. Mi piacerebbe sapere il significato e qualche numero da giocare grazie ciao
Una situazione che potrebbe riguardare burocrazia e noie, potrebbero anche essere legali ... comunque risolvibili in parte un pò perchè lasci correre mentre invece non dovresti mollare, ma insistere in modo da portare riuscita ... non so se ci sono già state... fammi sapere
Anni fa ero dietro all'acquisto di un appartamento, avevamo già firmato il compromesso... sogno di essere in casa e nello spostare un mobile vedo dei scarafaggi ... al mio risveglio dico a mio marito che per quell'acquisto ci potrebbero essere delle cose nascoste per cui bisognava capire cosa c'era sotto prima del rogito. Parlando con il proprietario gli ho fatto un giro di domande dove sono riuscita a sapere... per cui gli ho detto di mettere a posto il tutto altrimenti il rogito sarebbe saltato e per sicurezza andrebbe a risolvere insieme a mio marito.... Risolto e rogitato .