R
Roby
Guest
Questa notte anzi preciso prima di alzarmi ho sognato che passavo da una strada e sulla mia destra vi erano dei scavi nel terreno come per fare delle fondamenta per costruirvi una casa, cioè scavi tipo fosse che si intrecciavano dove poi vengono sistemati le trave ed i pilastri, ma non notavo nessuno che lavorava sebbene si vedevano gli attrezzi da lavoro sul posto. Proseguo per la mia strada e mi vedo che sto lavorando con un piccone ad allargare il fossato. Continuo ancora e mi trovo in altra strada dove vedo una salita con gradoni larghi e due persone di spalle che salivano e subito giravano l'angolo di quella strada.
Preciso che quando mi sono visto che lavoravo e le due persone che salivano la gradinata si era vestiti come ai tempi della predicazione di Gesù o subito dopo.
Preciso altresì che da due sere sto assistendo ad un incontro con sacerdoti ove si parla della vita di San Paolo.
Cosa vuol dire il sogno?
Vi sono eventuali numeri che si possono giocare?
Mia data 5/8/50.
Grazie anticipatamente per la o le risposte.
Ciao Licos
Preciso che quando mi sono visto che lavoravo e le due persone che salivano la gradinata si era vestiti come ai tempi della predicazione di Gesù o subito dopo.
Preciso altresì che da due sere sto assistendo ad un incontro con sacerdoti ove si parla della vita di San Paolo.
Cosa vuol dire il sogno?
Vi sono eventuali numeri che si possono giocare?
Mia data 5/8/50.
Grazie anticipatamente per la o le risposte.
Ciao Licos