R
Roby
Guest
Sogno sconfusionato al massimo, di cui ho solo dei flash che mi sono rimasti impressi. Ricordo un prete che camminava per le viette interne di una cittadina parlando ad alta voce. Io avevo un Ciao (il ciclomotore) che portavo a mano e di fianco a me un tizio con una tuta blu (meccanico??). Poi mi vedo spaventatissima in una vecchia casa di corte con un'altra persona. Nella parete un buco dal quale mi sembra di vedere un topo che entra (vedo solo la coda) ma poi vedo lucertole. Cerchiamo di sfuggire ad extraterrestri di forma quasi umana, sono luminescenti e ci trovano sempre con una piccola torcia laser. Scappiamo e prendiamo degli autobus per andare alla stazione ma nessuno sa dirci qual'è l'autobus giusto da prendere. Incontriamo altre due persone con le quali evidentemente stavamo scappando..Ritroviamo gli extraterrestri che però non ci fanno del male.
Inutile dire che mi sono svegliata piuttosto agitata. Non capisco il significato, qualcuno me lo spiega per favore?
Grazie a tutti
Non importa avere, l'importante è dare. E quando dai con il cuore dal tuo cuore ricevi quell'emozione che ti consente di dire "ho ricevuto anch'io"!
Inutile dire che mi sono svegliata piuttosto agitata. Non capisco il significato, qualcuno me lo spiega per favore?
Grazie a tutti
Non importa avere, l'importante è dare. E quando dai con il cuore dal tuo cuore ricevi quell'emozione che ti consente di dire "ho ricevuto anch'io"!