R
Roby
Guest
Ho sognato che ultimata una riunione nei locali della mia parrocchia, ho aperto la porta e mi trovo davanti un mio amico, deceduto il 2.4.2010 vestito come di solito con un giubottino bleu ed il berretto, e io rivolgendomi al parroco dico guardi chi ce. Di colpo cambia il posto e mi ritrovo in uno stabile ove vi erano due corridoi ed uno piccolo che li collegava e vedevo un caprone vestito tipo vichingo che passava dall'altro corridoi. Di colpo mi ritrovavo nei locali garage del condominio ove abito ed attendevo l'arrivo dell'ascensore vedendo arrivare una condomine di colpo si apriva l'ascensore ed usciva di scatto una donna avventandosi verso di me. Io di scatto la bloccavo sollevandola e buttandola per aria, nel mentre la condomine diceva che era una signora morta e questa mentre era per aria stava per armi un calcio tipo Karate. Io paro il calcio mi faccio il segno della croce e subito mi sveglio.
Preciso che ero consapevole nel sogno di avere a che fare con il diavolo che aveva preso prima le sembianze del mio amico e poi della donna dell'ascensore.
No so a cosa pensare e sono rimasto veramente confuso per il sogno fatto.
Se gentilmente potreste dirmi il significato.
Se vi sono numeri che potrebbero giocorsi e su che ruota.
Grazie mille anticipatamente.
Ciao Licos
Preciso che ero consapevole nel sogno di avere a che fare con il diavolo che aveva preso prima le sembianze del mio amico e poi della donna dell'ascensore.
No so a cosa pensare e sono rimasto veramente confuso per il sogno fatto.
Se gentilmente potreste dirmi il significato.
Se vi sono numeri che potrebbero giocorsi e su che ruota.
Grazie mille anticipatamente.
Ciao Licos