Novità

SOGNO STRANO ALLATTARE GATTO NERO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
CIAO HO FATTO UN SOGNO STRANO STAVO ALLATTANDO UN GATTO NERO MAGRISSIMO E MENTRE LO FACEVO ERO ORGOGLIOSA DEL MIO CUCCIOLO E PARLAVO CON UNA PERSONA (PENSO MIO MARITO ) LUI ERA PREOCCUPATO PECHE' ERA UN GATTO NERO E MAGRO MENTRE I NOSTRI AMICI AVEVANO DEI BAMBINI E IO RICORDO DI AVERLO RASSICURATO CHE IL "NOSTRO CUCCIOLO" SAREBBE CRESCIUTO BENE.

AIUTO CHE VUOLE SIGNIFICARE ?

chiara 13.6.76

bechi

Il sogno dice che sei una persona troppo disponibile verso chiunque, ma starai attraversando un momento in cui avresti bisogno dipensare un pò a te stessa e soprattutto ad un pò di riposo.
Se hai in progetto di fare un acquisto importante, rifletti bene perché potrebbe risultare più dispendioso di quello che ti potresti permettere.
Potrebbe anche riguardare un momento di instabilità x qualche situazione personale o decisione da prendere e sei incerta perché non sai come o cosa sarebbe bene fare.
Se hai un figlio gioca la sua nascita, altrimenti metti la tua a GE-NA.

GE-NA 13-67; 13-42-67, visto che hai pensato al cucciolo, prova ad agg. CA

070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

Stellina2.gif

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

ciao grazie per la risposta

in effetti sono un po' ansiosa, non ho figli e proprio per questo desiderio di maternità ho deciso di provare con la fecondazione assistita ed è un grosso impegno sia fisico che economico essendo anche disoccupata da anni.
Mi era già capitato in passato di sognare di tenere in braccio un gatto nero ed è sempre molto magro
grazie e buona giornata

bechi

Non sono la persona adatta x consigliarti, ma dal sogno x ora non vedrei grandi risultati (mi auguro con tutto il cuire di sbagliare).
Perchè non provi ad essere più tranquilla e meno angosciosa pensando che se il destino ha voluto così...., chissà che in questo modo invece, non riesci a realizzare il tuo grande sogno.

Prova ad agg. GE-NA 13-3-17

mini_smiles_92.gif

Stellina2.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

si lo so che dovrei essere più serena e non affliggermi tanto, ma come donna so che non ho poi tutto quel tempo e non vorrei in futuro pentirmi di non aver fatto tutto il possibile. Una vincita mi distoglierebbe di sicuro da tanti brutti pensieri e gli ultimi numere che mi hai postato sono quelli che avevo in mente da un po' vuoi vedere che sono quelli giusti !!!!!
grazie tante

bechi

Prova ad agg. GE-NA 13-3-17

-> GE 3-17

mini_smiles_92.gif

Stellina2.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

ciao Giuseppa non sbagli mai ....infatti proprio in quei giorni che usciva l'ambo su ruota mi sono sottoposta alla fecondazione in vitro ...ed è stata un disastro totale ...dalla delusione non ho più pensato a giocare e quindi mi sono anche persa la vincita che di sicuro mi avrebbe sollevato un po' il morale ....

in questi giorni continuo a fare sogni strani ora ho sognato che andavo al carnevale di Venezia che il viaggio costava 1440€ a persona durante una mostra dove tutti erano in costume ho incontrato il mio exmoroso vestito di bianco e con un cagnolino nero al guinzaglio e sua moglie con il passeggione e i due bambini ....lui mi dava il cagnolino chiedendomi di portarlo a fare un giro ....

....se puoi grazie

bechi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 13 settembre 2025
    Bari
    85
    57
    40
    76