Novità

sogno strano per giuseppa e per tutti

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Giuseppa e tutti voi ,
oggi ho fatto un'altro dei miei soliti sogni strani [:I].
mi trovavo in una località vicino La Spezia a trovare la mia amica Luisa ma il paese non era quello ma lo avevo gia visto in qualche altra parte e cercando la casa chiesi a una persona e lui mi disse che mi accompagnava da lei e che aveva avuto un bambino (da precisare che la mia amica ha 66 anni la sua data 5-11-1943)io senza pensarci lo seguii tutta contenta e gli camminai dietro .
mentre camminavo lo guardavo come era vestito con uan tunica tipo lenzuola bianco antico e la gente che stava nella strada vestiva come lui mentre io ero in jeans e gli dissi pure che mi sembrava un indiano dell'india poi incontrammo una donna sempre indiana grossa e grassa che portava il lenzuolo solo nella parte di sotto e il resto era nuda con la panciona di fuori e il suo seno grosso all'aria e aveva intorno ai capezzoli come una barba lunga e dissi che schiffo e lei si fece una risata e noi continuevamo a camminare sino ad arrivare in una pizza ,in uqesta piazza c'era uan fila di uomini vestiti sempre come lui in piedi e uno di questi cantava e l'altra fila erano seduti con le gambe incorciate e quell'uomo si sedette in terra e io che ero vicino a lui mi inginochiai e per sedermi e vidi una banconota da 20 euro in terra fermata con la pietra e gli dissi a l'uomo a cosa serviva questo.. e lu mi disse che erano per il bambino allora mi misi le mani nella tasca del jeans e avevo solo 20 euro li levai e le misi per terra a fianco degli altri a quel punto passò un'altro uomo che si abbassò e le prese in mano allora io con un balzo allungai la mano e gli diedi un colpo alla mano e gli dissi molla che servono per il bambino lui le rimise al suo posto e vidi che c'erano in tutto 3 banconotte da 20 euro, io tutta contenta dissi all'uomo che mi accompagnava vedi ora funziona si inizia cosi e poi mi sveglio mio marito :D
grazie

sharda

Il 28 è un numero che ultimamente comincia a girare e anche il tuo sogno lo porta più volte.

BA-MI-PA 15-28-29-10; la donna grassa fa 60 che è anche la somma delle banconote.

BA-VE 3-20-60

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

grazie mille Giuseppa ho giocato i numeri del sogno e anche quelli della data della mia amica 5-11-43 ho preso ambo a tutte io l'ho giocato a genova perchè è di La Spezia pazienza... la prossima deve uscire 3-20 60 ma il significato del sogno mi interessava di più che mi sembrava abbastanza strano
ciao e buon anno da Franca :)

sharda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 novembre 2025
    Bari
    06
    33
    14
    87