Novità

SOGNO STRANO PER GIUSEPPA

• Creatore Discussione Creatore Discussione maria concetta
  • Data di inizio Data di inizio
M

maria concetta

Guest
ciao Giuseppa questa notte ho fatto un sogno strano:
mio padre chiedeva a noi di preparargli la valigia perche' doveva fare un viaggio e noi ci chiedevamo con chi, mentre mia sorella gli metteva nella valigia l'accappatoio lui si lamentava che dovevamo mettergli quello nuovo perche' quello era troppo vecchio e che avrebbe fatto brutta figura, a quel punto ci siamo insospettite e ci siamo chieste con chi doveva fare questo viaggio. poi mi sono ritrovata nella camera d'albergo dove c'era mio padre ed una donna lei era sotto le lenzuola e lui si toglieva i pantaloni,e notavo che mio padre aveva l'ano nero e mi chiedevo cosa poteva essere, ascoltavo cosa si dicevano ma loro non mi vedevano ero come invisibile, ho sentito che la donna che era nel letto parlava come se fosse una dottoressa a quel punto ero felice ed ho detto tra me e me "ecco mio padre ha fatto questo perche' aveva bisogno di qualche conferma nella sua virilita'" e cosi lo dissi anche a mia madre e a mia sorella.
che significato ha Giuseppa questo sogno? che numero posso mettere in gioco?
ti premetto che in questo momento con la mia famiglia sono in rotta e che la data di nascita di mio padre e' 12-3-28 ma per l'anagrafe 15-3-28
ti ringrazio immensamente
buona domenica

Le valigie si preparano per andare in vacanza, ma anche per altre situazioni per cui non portano sempre bene.
Potrebbe indicarti un momento di stanchezza e quindi avresti voglia di cambiamenti e soprattutto di riposo per cui il sogno ti suggerisce di mollare tutto e prenderti una bella vacanza.

070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

il periodo delle vacanze e' finito!!! non ci sono andata quando ero in ferie vuoi che vada ora? se deve succedere qualcosa di brutto che succeda chi sene frega tanto ho trascorso un anno d'inferno e nessuno mi e' stato accanto perciò che preparino pure le valige
grazie Giuseppa

Quello che ti ho scritto è stato tirato fuori dal sogno che è stato fatto da te e il messaggio è per te indipendentemente da chi fa l'azione e non significa che devi fare le valigie e andare in vacanza, ma tira fuori il tuo attuale stato d'animo per cui dice che sei stressata e avresti bisogno di un pò di serenità e soprattutto riposo.
Questa evidenziata è la risposta al tuo sogno, un'altra volta o non ti risponderò anche se mi tiri su mille volte il sogno oppure non mi allargherò nella risposta, a me che vai o meno in vacanza o ti metterai a riposo, non mi interessa.
Buona giornata

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ma che modi......ho risposto con educazione a quello che hai scritto tu.
Scusa, ma l'educazione non sai proprio dove abita?

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Io non mi sono mai permessa di reputarmi presuntuosa, solo una persona è all'altezza di tutto e tutti e non sono certamente io comuna mortale, mentre e da come ti esprimi so chi sei tu.
Buona giornata.

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

LO HAI SEMPRE SAPUTO CHI SONO PERCIO' MI RISPONDEVI IN RITARDO E SENZA DARMI NUMERI ULTIMAMENTE

Ti sbagli di grosso perchè non ho avuto alcun motivo di capire chi sei, ma l'ho percepito da questa tua ultima risposta e dal modo in cui l'hai esposta.
Ora ti auguro una serena giornata

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 01 agosto 2025
    Bari