Novità

sogno strano

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Mia mglie ha sognato che abitava al paese dove ha passato la sua infanzia fino al matrimonio. Sognando di avere nove figli tutti gemelli che erano presenti pure i suoi genitori defunti. Successivamente si trovava all'interno di una Basilica sita nel paese dove abita adesso ornata di piante e cosa strana era il fatto che nell'altare principale era esposto il santo patro San Paolo, pur non essendo la festa, in considerazione del fatto che quando finisce la festa del patrono questo viene riposto non visibile ai fedeli. Potreste dirmi di cosa puo trattarsi e quali numeri giocare e la ruota. Grazie anticipatamente Licos

Se attualmente ci sono delle preoccupazioni x qualche problematica di salute o economica, che potrebbe anche riguardare qualcuno fuori dalla famiglia, (parente) si risolverà.
Se questo non avverrà presto, sarà molto probabilmente nel periodo della festa del S.Patrono.

Prova a giocare il giorno e il mese della giornata in cui si festeggia il Santo suPA e la vostra ruota di appartenenza.

BA-RO 8-80-87; vol. agg. PA= Patrono, ma potrebbe anche andare sulla vostra ruota.

* Moderazione e cautela nelle giocate *

*** Giuseppa ***

Grazie per la tua sempre gentilezza e rapidità nel rispondere. Ben tornata dalle ferie. GRAZIE ciao Licos

[:p] * BA-RO 8-80-87; ...........sulla vostra ruota.

-------------------------------------------

Licos l'hai titolato "SOGNO STRANO", spero con tutto il cuore che l'avete giocato a TU e che la vostra ruota di appartenenza sia MI xchè al 1° colpo abbiamo avuto un bel TERNO SECCO 8-80-87

*** Giuseppa ***

Sono rientrato alle ore 02,00 ed già fuori avevo visto il trno a MI ma purtroppo i miei non l'hanno giocato a tutte. Pazienza sarà per un'altra volta.
Come sempre sei grande Giuseppa a risentirci e grazie nuovamente ciao Licos

Sarebbe stato utile azzeccare la ruota visto che attualmente ve ne è veramente bisogno per motivi familiari. Speriamo in un altra occasione se verrà. Ma di sicuro non verrà perchè come si dice dalle mie parti il treno quando passa devi prenderlo al volo. Cosa che non è stata fatta. Grazie un milione di volte per la tua disponibilità. Cia Licos

Ciao Licos, mi spiace che non hai preso il ternino su TU, sarebbe stato pochino, ma anche con solo 1,00€ avrsti preso 423,00 a colpo, pochi ma meglio di nulla.
Pazienza si vede che doveva andare così, peccato che il sogno non portava MI, ma BA e la vostra ruota di residenza, a meno che l'iniziale del nome del sognatore non portasse la M.

In che data c'è la festa del S.Patrono?

*** Giuseppa ***

[:p] * BA-RO 8-80-87;
vi ho scritto nell'altro post: Direi di tenerlo ancora in gioco su ruota con pochi eurini.
Spererei di sentire che questa volta avete preso almeno l'ambo a BA 8-87

Non sarà il terno, ma meglio di nulla!

*** Giuseppa ***

Grazie Giusepp preso ambo secco a Bari di 2€ equivalente 500€ meno le tasse. Sei Grande e gentile come sempre. GRAZIE ciao Licos

Questa volta ce l'hai fatta, bravo!

Non mi hai scritto quando è il periodo della festa del patrono.
Ciao

*** Giuseppa ***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 aprile 2025
    Bari
    23
    30
    43