baby83
Premium Member
Buongiorno, questa mattina molto presto ho fatto un sogno molto strano. Ero al mercato, dove abitualmente vado e, vedevo pesce, poi, mi fermavo e vedevo i carciofi. Io chiedevo che prezzo avessero e, il venditore aveva 2 mazzi da 9 carciofi ognuno al costo di 2 euro. Poi vedevo arrivare 3 mie cugine con le rispettive figlie, tra le quali una bambina (come in realtà una delle 3 ha). Ero in compagnia delle mie figlie e le mie cugine mi facevano i complimenti, ed io, ricambiavo
Poi mi spostavo e trovavo una bancarella, dove il marito e un'amica di mia sorella, vendevano le rape ad 1,50. Forse ero in compagnia di mia nonna (ormai defunta) e, quando chiedevo di comprarle, l'amica di mia sorella mi diceva che erano poche anche per loro. Mi sembra di aver visto anche dei frutti di bosco sulla bancarella.
Un sogno stranissimo...Se potete grazie
Poi mi spostavo e trovavo una bancarella, dove il marito e un'amica di mia sorella, vendevano le rape ad 1,50. Forse ero in compagnia di mia nonna (ormai defunta) e, quando chiedevo di comprarle, l'amica di mia sorella mi diceva che erano poche anche per loro. Mi sembra di aver visto anche dei frutti di bosco sulla bancarella.
Un sogno stranissimo...Se potete grazie