Novità

sogno strano

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao giuseppa, stanotte ho sognato ke io e i miei genitori andavamo a casa del mio ragazzo dove c erano lui e mia suocera ke mi parlava non ricordo cosa dicesse. ke vuol dire?? ke mi gioko??:D

ermyyyyyy

Bisogna sapere il tipo di rapporto che c'è tra entrambe le famiglie o te con la suocera.
Solitamente sognare la suocera un periodo negativo sia nell'economia che nel gioco.

Se era semplicemente una visita di cortesia, il sogno ti dice che potresti avere delle buone situazioni in arrivo, potrebbero anche essere legate al lavoro, ma mi ripeto dicendoti che tu saprai certamente il rapporto che hai con la suocera x cui tira le conclusioni.

luz.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
luz.gif

*** Giuseppa ***

io e mia suocera non ci possiamo vedere ci sparliamo dietro a vicanda ce un grande odio ma quando siamo faccia a faccia facciamo doppio viso a cattivo gioko ke vuol di oddio brutte cose in arrivo??:(:(

ermyyyyyy

Ermy sei troppo forte!!!
Sei romana?

.........oddio brutte cose in arrivo??

Non proprio brutte, ma qualche noia inattesa, magari una spesa più alta del solito o imprevista, come ti ho scritto, solitamente sognare la suocera indica un momento di confusione x vari motivi (ti parlava, ma non ricordi cosa dicesse, xchè proprio non te la fili x nulla), un periodo negativo sia nell'economia che nel gioco.

Ti auguro questa sera di vincere di tutto e di più.

Giusto x tagliare la testa al toro xchè non ti giochi la sua nascita sull'iniziale del suo nome e se nella data del tuo ragazzo ci sono dei numeri uguali a quelli di sua madre, le unisci e le metti sulle loro iniziali e CA=CASA (erano in casa) e magari agg. il numero civico della loro casa.

In bocca al lupo.

luz.gif
luz.gif

*** Giuseppa ***

OH BELLA GIUSE!! SI SONO ROMANA :D:D MAMMA MIA NON SAI QUANTO CE ODIAMO IO E MIA SUOCERA NON SE AREGGE E NA PARANOIA CIOE STO LOTTANDO PER STARE COL MIO RAGAZZO UNA SACCTURA DE QUELLE MAMMA MIA.. IIHIHIIHIH:D:D:D POI SAI ME MANDAVA PURE I MESSAGGI FINO A TEMPO FA MAMMA MIA KE AKKOLLO MO ABBIAMO CHIUSO DA UN PO DI GIORNI XKE ME SO STUFATA LO MANDATA A QUEL PAESE :D:D[8D][8D]

ermyyyyyy

Eccola qua....un momento di noie e confusione...allora ce semo.

La ruota di Annamaria è NA.

luz.gif
luz.gif

*** Giuseppa ***

ke kaso e pure de napoli :D:D ihihi magari me porta fortuna.. senti pero col figlio non ha numeri in comune ke faccio gioko solo la sua de nascita?? e non so il numeri civico xke ha cambiato da poko casa

ermyyyyyy

Allora gioca solo la sua nascita compresi gli anni.
Poi controlla se unendo le due date e agg. il num. civico avresti preso qualcosa.

luz.gif
luz.gif

*** Giuseppa ***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 09 gennaio 2025
    Bari
    47
    06