Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno Giuseppa,ricordo solo che erano feci,la cosa strana è che mi spalmavo,che schifo!!!I numeri fortunati ... a parte che ci potrebbero essere altri particolari, come ad es. sapevi che erano feci ... sentivi dell'odore ... dove ti trovavi ... eri da sola o c'era qualcuno con te ...
... comunque con questo sogno csì come l'hai scritto si potrà solo provare perchè così com'è parlerebbe di un momento difficoltoso legato ad una situazione economica / lavorativa.
Prova su GE-MI 9-71; 9-16-71; 9-16-18-71
mannaggia!!! sarà vero perché si ho problemi economici ma nemmeno la fortuna sta dalla mia ?grazie.Dici ... che schifo ... ma qual era la sensazione avuta in sogno ... comunque il sogno direbbe che si andrà incontro a difficoltà economiche e potrei anche pensare a qualcuno con qualche problema alle gambe ... "potrebbe"... ma direi che tra le due ipotesi direi che possa fare maggiore riferimento all'economia in difficoltà che ti porta molta fatica