Novità

sogno strano

fioccorosa

Senior Member
Ciao,ho sognato di vedere mio padre disteso nel letto morto(è in vita)e di dire "è nato nel '39 ed è morto nel 2013 la sua vita era scritta nella sua data di nascita (13/01/39),mia sorella dopo mi portava al cimitero a vedere dove era sepolto e al posto delle lapidi c'erano le statue di cera delle persone morte e io le dicevo "se al posto suo moriva mia suocera(nata lo stesso anno e mese) mi si toglievano tutte le fatture che mi ha fatto"...entro in un bar e vedo gigi d'alessio(incubo) che mi chiede se ho una foto della tatangelo..il sogno era lungo ho scritto solo ciò che mi ha colpito

ciao fioccorosa, è una curiosità mia, ma tu giochi un ritardo,o stai pensando di giocare x es: il 22???
eventualm.lo giochi nz.ba: col 13-1-24-90. 24 xkè è un num.che hanno in comune i personaggi famosi che hai sognato!!
sei simpaticiss..: mi hai fatto sorridere su: (gigi d'alessio: incubo) :D:D anche x me!!:D:) ;);)
in bocca al lupo

quote:Originally posted by babynilla78

ciao fioccorosa, è una curiosità mia, ma tu giochi un ritardo,o stai pensando di giocare x es: il 22???
eventualm.lo giochi nz.ba: col 13-1-24-90. 24 xkè è un num.che hanno in comune i personaggi famosi che hai sognato!!
sei simpaticiss..: mi hai fatto sorridere su: (gigi d'alessio: incubo) :D:D anche x me!!:D:) ;);)
in bocca al lupo
Avrei anche un 13 -47 Pa-Mi e (tutte--naz.)

Ciao babynilla si gioco il 22 nn sempre ma lo gioco,lo abbinerò al 24 chissa se prendo qualcosa'a parte gigi d'alessio:D che significa questo sogno??
p.s:da quando l'ho sognato accendendo la tv lo vedo spesso [xx(]

Ho visto solo oggi la risposta e anche l'estrazione :usciti 1 24 a nazionale .. brava anche se nn li ho giocati li gioco martedì..grazie ciao

quote:Originally posted by fioccorosa

Ho visto solo oggi la risposta e anche l'estrazione :usciti 1 24 a nazionale .. brava anche se nn li ho giocati li gioco martedì..grazie ciao
osservando la data della tatangelo è uscita in terno sulla naz.: lei ha il 9-1-87-24 anni, uscito 1-9-24 Peccato :(
anche la data di gigi d'al è uscita 2 volte su ruote diverse in ambo :([V]
propongo di continuare solo il 13-47 pa-mi e iniziale del nome del papà. e magari 13-1-39 su mi-na-pa
poi la data della sorella porta un num.di questi o un ritardo??

Ciao babynilla,la data di mia sorella ha un ritardario è nata il 7/7/65...quindi ha il 7 di bari se nn sbaglio secondo te è da giocare???

Ciao babynilla,la data di mia sorella ha un ritardario è nata il 7/7/65...quindi ha il 7 di bari se nn sbaglio secondo te è da giocare???
e direi di sì, comprensiva dei suoi 46 anni.. (7-65-46) su iniziale nome, (la sorella contiene iniziale ba-to-ve? e nazionale

NON CI POSSO CREDEREEEEEE.....LO STESSO TERNO ME L'HA SMORFIATO GIUSEPPA NEL SOGNO FATTO DA MIA SORELLA (caduta dente grosso) e ho in gioco 7/46/65 a bari e naz in terzina e in quartina
magari fosse vero ...si vincerebbe in tanti!!!!!!!!!!!!
in bocca al lupo a ki li giochera'...
katia

no l'iniziale del nome è la D il suo secondo nome inizia per M
in effetti l'iniziale non mi indica quelle ruote... cmq naz-ba visto le convergenze che ci sono coi sogni riguardanti questi num.,sono da giocare.
poi io avevo un torino, perchè Statue mi porta Torino come ruota.
cmq fiocco iltuo sogno a mio parere ha signif.solo di lotto..me lo fànno capire le date sortite al primo colpo dei personaggi famosi sognati...
un ultima curiosità ma a parte i num.in comune che ha la suocera col papà, qual' è il giorno della suocera?
scusa ma il tuo sogno ha tanti, anzi troppi elementi interessanti...

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 05 agosto 2025
    Bari
    57
    24
    52
    53
    56
    Cagliari
    43
    12