R
Roby
Guest
Buongiorno a tutti, vorrei chiedere gentilmente l'interpretazione di questo sogno, se potete, quando avete tempo. Non è la prima volta che faccio sogni del genere, ma questo è diverso dagli altri: avevo la faccia, ed anche i capelli, pieni di aghi, come se dovessi sottopormi a qualche intervento di agopuntura. Questi aghi però erano spessi quanto a degli stuzzicadenti. Dopo un po' allora mi sono appoggiato su di un cuscino e ho cominciato a rimuovere gli aghi, senza mai provare dolore a dire il vero; il fatto è che ogni volta che toglievo un ago sentivo uscivano delle formiche che cominciavano a camminarmi sulla testa. Le ho viste arrivare anche sul mio cuscino, e io ero intento ad ucciderle. Così dopo poco mi sogno svegliato, un po' disgustato a dire il vero...
Cosa può significare secondo voi?
Grazie anticipatamente e buona giornata.
La vita e' un’ immensa partita a scacchi, l'importante non e' vincere o perdere, ma bensi' essere un giocatore e non una pedina. Poiche' il giocatore e' fautore del proprio destino anche nella sconfitta, mentre la pedina e' vittima degli eventi anche nella vittoria.
Cosa può significare secondo voi?
Grazie anticipatamente e buona giornata.
La vita e' un’ immensa partita a scacchi, l'importante non e' vincere o perdere, ma bensi' essere un giocatore e non una pedina. Poiche' il giocatore e' fautore del proprio destino anche nella sconfitta, mentre la pedina e' vittima degli eventi anche nella vittoria.