Novità

SOGNO URGENTE DELLA MIA AMICA!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
La mia amica G. ha sognato qualche notte fa che era a casa sua e sentiva una terribile puzza di qualcosa in putrefazione; allora girava per casa e non riusciva a trovare nulla.
Entrava poi in camera da letto e lì trovava 2 sacchetti di plastica bianchi, quelli del supermercato, chiusi. Li apriva e dentro ce n'erano degli altri, poi altri, tutti uno dentro l'altro.
Alla fine trovava un polpo putrefatto.
Siccome è preoccupata, vorrebbe sapere il significato del sogno e anche i numeri da giocare, visto che i suoi sogni smorfiati danno sempre la vincita, l'ultima volta un terno secco su ruota.
Grazie e a presto.

Aggiungo un nuovo sogno della stessa persona, di stanotte:
ha sognato di essere dentro un cimitero a passeggiare con la figlia, come se fosse un giardino. Vedeva le tombe, i viali ma non riusciva aleggere i nomi e le date perchè c'era sempre qualcosa davanti le scritte che le copriva. Ogni tanto perdeva di vista la figlia che correva e saltellava, la chiamava e la ritrovava.
A un certo punto pensava che, visto che era lì, poteva andare a trovare la nonna, morta qualche mese fa. Sulla tomba, oltre alla foto di sua nonna, vedeva come due mezzibusti, come le teste che a volte hanno i parrucchieri per poggiare le parrucche, ognuno ai due lati della foto: uno era un suo zio, l'altro la moglie di questo zio, che nella realtà non sono morti.
Visti i sogni che fa, la mia amica è molto preoccupata e vorrebbe sapere cosa significano e se ci sono numeri da poter giocare.
Grazie.

Il sogno della tua amica mi farebbe pensare che potrebbe venire a sapere qualcosa che non le farà molto piacere (sentimenti-lavoro-economia).
Potrebbe anche riguardare l'economia; una serie di problemi economici che potrebbe risolvere solo se stringerà al massimo la cinghia.

PA 7-24-59

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Grazie per la risposta.
Siccome ieri sera è uscito il 59 su PA, vorrei sapere cosa fare, se continare o no a giocare ed eventualmente se la ruota resta la stessa.
Grazie, ciao!

La sortita di un numero non significa nulla x cui continua le stesse giocate.

Il 2° sogno non l'avevo letto.
La tua amica non dovrebbe preoccuparsi xchè sognare il cimitero non è un sogno negativo, a meno che non lo sogni molto spesso.

Il sogno le direbbe che attualmente c'è qualche situazione che non va come dovrebbe anche se lei non se ne accorge o non vuole vederla come si presenta (potrebbe riguardare qualunque situazione come ad es. l'economia, gli affetti, la coppia, ma anche la preoccupazione x qualcuno vicino a lei, un parente, non familiare, ma al di fuori della sua casa).

Gli zii hanno nella nascita dei numeri in comune?

Giocare la data di morte della nonna che doveva andare a trovare.

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Giuseppa, grazie per aver risposto subito.
In effetti hai centrato bene il problema della mia amica, che sta attraversando un periodo difficile dal punto di vista familiare, ed è vero che è preoccupata per per questioni che coinvolgono una persona che però non vive con lei.
Il discorso è un po' complicato, in ogni caso la tua interpretazione è esatta.
Riguardo le date degli zii, non le conosce e in effetti non li frequenta, ti farò sapere la data di morte della nonna; ci sono altri numeri da giocare?
Approfitto della tua gentilezza per chiederti se puoi farmi una stesa riguardo la fortuna, è dal terno a ruota con i tuoi numeri che le cose vanno malissimo......Non è che intravedi uno spiraglio di luce????
Gabriella, 16/6/1961
P.S. Come vedi la mia data esce spesso ma sempre su ruote diverse, ho rinunciato a giocarla...
Cosa mi consigli per domani???
Grazie ancora e tanti complimenti: sei davvero brava!!!![:X]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 11 gennaio 2025
    Bari
    73
    43
    01
    58