Novità

sogno vecchi amici, chi può..

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buonasera, è tanto che non scrivo più quì, stanotte però ho fatto un sogno che vorrei raccontarvi, vorrei un vostro aiuto:)

Allora, mi trovavo a casa di un mio amico delle superiori e c'eravamo noi, 3 vecchi amici del liceo. Il tempo era passato, ora eravamo grandi "d'età" ma l'aspetto fisico era sempre lo stesso. Insomma eravamo vicino al tavolo, in attesa di mangiare, e c'era uno di questi 2 mie amici che ha detto che dopo nel pomeriggio doveva andare ad un matrimonio. Così chiede che ora fosse, e guardando l'orologio gli rispondiamo le 11 meno 10. Beh, insomma, tra una chiacchera e un altra, intanto in sala c'era anche il padre "padrone di casa" che comincia a tagliare il pane sulla tovaglia sul tavolo. Dopo un po' si fanno tutte briciole, alcune grandi altre più piccole. Alchè il figlio comincia a raccoglierle ed il padre chiede anche a me di fare la stessa cosa, quasi mostrandomi come fare, dice di rompere quelle più grandi con il coltello e ammucchiarle tutte insieme su un lato della tovaglia. Insomma, fatto ciò, quando avevo quasi finito il mio compito, mi sveglio..e così termina il mio sogno..

Ora a me sembra un po' strano, è da tanto che non ci vediamo, non se che significhi sognarli in una situazione del genere..qualcuno che può aiutarmi? Grazie!:)

Mi scuso, ho scritto tanto, ho cercato di scrivere il più chiaro possibile...Grazie!!:)

"Audaces fortuna adiuvat." </u>

Se attualmente stai attrversando un momento che ti sta portando qualche piccola noia, si supererà e ci vorrà della pazienza, ma ci saranno dei piccoli recuperi che potrebbero riguardare ogni settore in particolare quello che attualmente si sta rivelando noiosetto.

BA-PA 59-65
Prova amche a VE-TO-TT 10-11-1, il 10 mi piace anche a MI

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Grazie come sempre per la tua disponibilità Giuseppa:) Grazie per l'interpretazione..speriamo sia davvero così, anche se attualmente, posso dire di "non avere noie", diciamo...:)

Per quanto riguarda i numeri che mi hai suggerito, ieri non li ho giocati, ho notato che è uscito il 59 a palermo, comunque li giocherò per domani:) Ho notato che tra questi c'è anche il ritardatario 10 a Venezia:)

Comunque una piccola nota, che ho dimenticato di scrivere inizialmente perchè mi è venuta in mente solo dopo, e ieri non ho potuto collegarmi... il signore che nel sogno raffigurava il padre di questo mio amico in realtà non è il padre, questo signore del mio sogno io in realtà non l'ho mai visto..:)

Grazie ancora!!:)

in 4 estrazioni uscito 2 volte il 59 a palermo e una bari..senza il 65 però.....mi piacciono questi numeri, non demordo!!:)

Uscito a Palermo l'ambo 1-11. Purtroppo non ho giocato a tutte, per colpa di quel 10 a Venezia, peccato.
Grazie ancora Giuseppa, come al solito sempre vincente!:)

A quest'ambetto BA-PA 59-65 agg. anche MI

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Grazie Giuseppa:)
Il 10 a Milano è uscito, anche in abbinamento con l'11, ma l'ho perso, sono andato fuori città e ho perso questa giocata. Continuo con l'ambetto 59-65 allora anche a Milano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 07 giugno 2025
    Bari
    76
    01
    50
    74
    87