R
Roby
Guest
Sogno poco o meglio se sogno non ricordo quello che ho sognato. Ma quando me li ricordo sono sempre sogni violenti. Adesso vi dico cosa ho sognato stanotte o meglio quello che ricordo. Non ricordo quello che è successo precedentemente ma mi sono trovato in una stanza e stavo combattendo o litigando con tre persone che volevano ammazzarmi. Io ho reagito violentemente e durante la colluttazione con questi ho preso una lama con manico, non so precisare cosa se un macete o altro comunque con lama molto larga, e nel girare per difendermi colpivo al collo uno dei tre con cui combattevo o litigavo tanto da decapitarlo e gli altri scappavano. Quindi mi sono svegliato e non ricordo più nulla.
Ora poichè io non litigo mai e se vi è l'occasione cerco di evitarla in tutti i modi, non riesco a capire il significato del sogno.
Per gentilezza potreste dirmi il significato e se vi sono dei numeri da giocare al lotto?
Io nato 05.08.1950.
Grazie anticipatamente per la risposta.
Ciao Licos
Ora poichè io non litigo mai e se vi è l'occasione cerco di evitarla in tutti i modi, non riesco a capire il significato del sogno.
Per gentilezza potreste dirmi il significato e se vi sono dei numeri da giocare al lotto?
Io nato 05.08.1950.
Grazie anticipatamente per la risposta.
Ciao Licos