Novità

SOGNO x chi può.... Spose tra la neve... Giù se pu

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Intanto un grazie x chi potrà smorfiare questo mio sogno di questa mattina....;);) Nella cassetta delle poste ho trovato un biglietto invito da uno sconosciuto che io pensai dal nome (Emo) sarà un nobile napoletano... :D:D:D il quale mi chiedeva di sposarlo!![xx(][xx(][xx(] Allora io mi vesto per andarlo ad incontrare e sposarlo, indosso un'abito lungo di velluto color verde brillante (tipo abito del medioevo), quindi salgo in macchina e mi avvio verso il mio sposo,[xx(][xx(][xx(] strada facendo, era una strada di un piccolo centro abitato, vedo tre spose (quasi tutte di spalle) distanziate una dall'altra, le prime due erano vestite con l'abito radizionale da sposa e tenevano in mano un cesto, la prima non ho visto cosa contenesse, ma la seconda mi sebrava che dentro avesse del pane o delle spighe, la terza era vestita di bianco burro ed aveva le bermuda di velluto a costine, camminavano lungo la strada piena di neve amucchiata ai lati che si vedeva benissimo perchè era di notte e con i fari della macchina si illuminava la strada,[^][^][^] lo strano era che nel sogno le spose erano da sole non avevano alcun accompagnatore, ed anche io ero da sola...[V][V][V] Poi ha suonato la sveglia x fortuna altrimenti mi facevo un FILMM... Grazie se mi sapete dire il significato ed eventualmente se ci sono dei numeri da giocare EHEHEH!!!! [:X][:X][:X][:X]

mara

Mara un momento di malinconia e di perdite economiche, probabili spese in aggiunta o notizie che non faranno molto piacere.

Prova a giocare la data del tuo matrimonio su MI-NA e se nei tuoi familiari ci sono delle date che contengono numeri in comune con la tua, le unisci e il numero in comune lo metti come capogioco (fisso) formando con gli altri ambi o terzine.

NA-Nazionale-TU 3-84-89

luz.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
luz.gif

*** Giuseppa ***

quote:Originally posted by maron-1

Intanto un grazie x chi potrà smorfiare questo mio sogno di questa mattina....;);) Nella cassetta delle poste ho trovato un biglietto invito da uno sconosciuto che io pensai dal nome (Emo) sarà un nobile napoletano... :D:D:D il quale mi chiedeva di sposarlo!![xx(][xx(][xx(] Allora io mi vesto per andarlo ad incontrare e sposarlo, indosso un'abito lungo di velluto color verde brillante (tipo abito del medioevo), quindi salgo in macchina e mi avvio verso il mio sposo,[xx(][xx(][xx(] strada facendo, era una strada di un piccolo centro abitato, vedo tre spose (quasi tutte di spalle) distanziate una dall'altra, le prime due erano vestite con l'abito radizionale da sposa e tenevano in mano un cesto, la prima non ho visto cosa contenesse, ma la seconda mi sebrava che dentro avesse del pane o delle spighe, la terza era vestita di bianco burro ed aveva le bermuda di velluto a costine, camminavano lungo la strada piena di neve amucchiata ai lati che si vedeva benissimo perchè era di notte e con i fari della macchina si illuminava la strada,[^][^][^] lo strano era che nel sogno le spose erano da sole non avevano alcun accompagnatore, ed anche io ero da sola...[V][V][V] Poi ha suonato la sveglia x fortuna altrimenti mi facevo un FILMM... Grazie se mi sapete dire il significato ed eventualmente se ci sono dei numeri da giocare EHEHEH!!!! [:X][:X][:X][:X]
GIU' metto la mia data di matrimonio anche se sono separata da vent'anni???????mara

mara

Certo non importa se sei separata.

Se le spose le hai viste di spalle, invece dell'84 devi mettere il 48.

luz.gif
luz.gif

*** Giuseppa ***

quote:Originally posted by giuseppa

Certo non importa se sei separata.

Se le spose le hai viste di spalle, invece dell'84 devi mettere il 48.

luz.gif
luz.gif

*** Giuseppa ***
GRAZIE GIU', la mia data di matrimonio è 5-9-76, la gioco sempre su MI-NA?, Sei un TESOROOOO!!! CIAOOOOO[:X][:X][:X]

mara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 10 gennaio 2025
    Bari
    40
    61
    11
    86
    37