Novità

Sogno x chi puo' grazie.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Cara Giuseppa, da anni faccio spesso questo sogno e cioè che parcheggio la mia auto in una via e non la ritrovo più o non ricordo la strada, negli anni ho cambiato auto ma il sogno è sempre uguale, l'ultima volta l'ho sognato prima di Pasqua e Martedì scorso su Pa (io sono siciliano) è uscito il terno con la mia targa, cosa mi puoi dire? Che significa? E' possibile ripetere lo stesso sogno per anni? Grazie per la tua cortese attenzione. Ciao :D

Rieccomi qua, stanotte l'ho risognato con qualche piccola differenza, mi chiedo è possibile fare lo stesso sogno per anni? La mia auto cosa può significare, soprattutto non riuscire più a trovare dove l'ho parcheggiata? Grazie x la cortese attenzione Topol[8]

Il sogno ricorrente spesso riguarda situazioni del passato che ci si porta dentro xchè non si riesce a superare.
Fermati, rifletti guardandoti dentro, lo dovresti sapere, potrebbe anche essere una paura, un blocco, un trauma che fai fatica a cancellare che ti ha lasciato angoscia e paura.

Questo x quanto riguarda un sogno ricorrente.

L'automobile rappresenta l'economia in questo caso direi che ci sono degli intoppi, difficoltà che desidereresti riuscire a tamponare, ma con tutta la tua buona volontà, non ce la fai.

Prova a tenere come giocata fissa la targa della tua auto su PA=Parcheggi e puntualmente non la trovi x cui la Perdi; TO= Targa; NA= Numero.

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 novembre 2025
    Bari