Novità

sogno x Giù e Pino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao questa volta ho un sogno di mio marito da raccontare (lo scrivo però in 1° persona) allora ero al cinema e appoggio il cappotto sulla sedia di fianco poi, mi si siede vicino una donna, dopo vado in bagno e al ritorno non c'è più nè la signora nè il cappotto, in parole povere me l'hanno fregato e con lui portafoglio, documenti ecc.ecc. Cosa avrà voluto dire il sogno? altre fregature in arrivo? aspetto il vostro parere e intanto, grazie 100000 :D
P.s. Giù non sono sparita sono solo stata piuttosto incasinata

chatTombe.gif
Carla

Ciao,Carla.
I sogni che hanno come oggetto i soldi,solitamente,hanno un significato al contrario(quando si sogna di vincere c'e' sempre qualche spesa inattesa,ecc)

21 donna
11 rubare
88 portafoglio
39 documenti
90 cinema

Cagliari,Roma e Palermo

16.gif
Pino.gif

ciao Pino e grazie 1000000 - purtroppo ieri sono stata fuori tutto il giorno e così non ho potuto predere i nr. da giocare - hai visto TERNO SU BARI con i nr.21 39 90 (pensa che io l'avrei giocato anche lì) comunque BRAVISSSSSSIIIIIMOOOO - a sensazione pensi che possa dare ancora?

Giù aspetto anche la tua interpretazione

[:X][:X][:X]:D:D:D

chatTombe.gif
Carla

Ho visto,Carla!!
Ho riguardato diverse volte il sogno ma non sono riuscito a trovare nessuna attinenza con Bari.
Pensa ,se al posto dell'ottantanove fosse uscito 88,sarebbe stata quaterna.Perche' non hai dato ascolto alle tue sensazioni??
Deve dare su ruota!!!

16.gif
Pino.gif

ciao Pino, sai xè avrei giocato anche su Ba? Io i sogni li gioco sempre su quella ruota e a volte anche su Ve. Allora...chi la dura la vince :D:D[:p]:D

chatTombe.gif
Carla

ciao Pino e grazie 10000000 preso ambo in cinquina su Pa 21 39 e sempre per il solito - 1 (87 al posto dell' 88) perso il terno e pure sulla Naz x il solito + 1 mancato l'ambo ma si continua? io, a sensazione, direi di si
:D[:p][8D][:X]

chatTombe.gif
Carla

ciao Pino - allora come da sensazione:D:D:D altro ambo su ruota RO 11 88 all'appello manca CA e io, aggiungo anche VE che ne dici?

grazie 10000000

Giù hai un aiutante bravissimo - senza offesa x Pino - potresti darmi anche tu la tua interpretazioe? (siccome tu conosci la situazione mi interesserebbe:D[:X])

chatTombe.gif
Carla

Ciao,Carla.
La qualifica di aiutante mi mancava..........

:D:D:D:D:D:D:D

PS:sul fatto che Giuseppa sia unica,sfondi un porta aperta......

16.gif
Pino.gif

ciao Pino spero non ti sia offeso x "l'aiutante" l'ho detto così di getto e voleva essere un complimento anzi sai cos'avevo scritto e poi cancellato? questo x far arrabbiare Giù (che mi conosce bene e sa che non lo farei mai con malizia e/o cattiveria) ma avrebbe poi magari fatto nascere discussioni "l'aiutante ti sta superando ahahahah)
:D:D:D[8D][:X][:X][:X][:I]

chatTombe.gif
Carla

mi sono appea mangiata una fetta di pane con su almeno un dito di nutella alla faccia della linea:D:D:D anche x consolarmi delle non vincite di ieri sera ciao Giù [:I]

chatTombe.gif
Carla

ciao Pino cosa ho scritto il giorno 2/12 e ieri? Non c'è stato il COLPO GROSSO (x colpo grosso intendo terno/quaterna/cinquina anche se non la gioco) ma hai visto? mancava Ca questa sera 11 21 - mia sensazione Ve 11 39 insomma questo sogno, a parte martedi, ha sempre dato totale: 1 terno perso xè non giocato x colpa mia, e ben 4 ambi in cinquina ma su RUOTA

GRAZIE 10000000 :D[8D][:p]:D[8D][:p][:X][:X]
P.S. non so xè ma ho ancora la sensazione che dovrà dare ancora - tu che ne pensi?

chatTombe.gif
Carla

Devo dire ,Carla,che rimango stupefatto dai risultati di questo sogno.

Mi fai un riepilogo delle vincite che ha dato ???

16.gif
Pino.gif

ciao Pino certamente e felicemente ti faccio il riepilogo di quanto ha dato questo sogno (nr. in gioco 21 11 88 39 90 ruote CA RM PA a cui io ho aggiunto VE e, se l'avessi letto prima anche BA):

27/11/07 - BA 21 39 90 (mancata x il solito +1 89 la quaterna)
29/11/07 - PA 21 39 (mancato x il solito -1 87 il terno)
01/12/07 - RM 11 88
06/12/07 - CA 21 11
06/12/07 - VE 11 39

ciao e buon fine settimana :D:D:D:D:D

chatTombe.gif
Carla

ciao Pino questa settimana questo sogno ha voluto riposare ma ti avevo detto che avrei continuato a giocarlo e questa volta (ogni tanto seguo i consigli della Giù specialmente dopo aver perso un ambo secco) ho giocato anche sulla Naz e... uscito ambo 11 39 :D:D:D:D:D non c'è che dire questo sogno molto [:p][:p][:p]

p.s. prossime sortite (a sensazione) su PA - RM -TO :)

chatTombe.gif
Carla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03