Novità

sogno x Giù

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao carissima ti racconto un sogno che ho fatto l'altra notte. Eravamo in montagna a fare una passeggiata io Oliv. e una coppia di nostri amici, io x i problemi che ho alla spalla destra non potevo portare niente (zaino ecc.) allora Oliv. si offre di portare lui lo zaino che portava la mia amica e io lo aiutavo a sistemarselo sulle spalle. (non so se è importante ma da un po' i rapporti che c'erano fra noi si sono raffreddati tante piccolezze che xò mi anzi ci hanno fatto capire che forse.....beh la nostra compagnia non era molto + gradita) Aspetto un tuo parere intanto ti ringrazio tantissimo

[:X][:X][:X]

chatTombe.gif
Carla

Se attualmente ci sono state o ci saranno delle chiacchiere, il sogno ti dice di essere serena e tranquilla.
Le tue preoccupazioni che ti sei portata sulle spalle come proseguono?

NA-VE 3-6-17, se reputi sia una falsa amicizia agg. 66

23/10/68 anni 85 ba-mi

Hai preso il 23-85 a BA?
Presumo di no xchè era al 9° colpo

CA-TO 46-33 / 46-55 / 55-35

Il 33-46 a TU (PA) al 6° colpo

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

ciao Giù e grazie 1000 - l'ambo 23 85 della data di morte della nonna di Oli. su Ba sì l'ho preso pensavo anzi di averlo scritto x quanto riguarda invece la previsione CA TO no non l'ho preso xchè non l'avevo (faccio fatica a far girare e aprire le pagine di lottoced lentissimo e spesso non si aprono) x le preoccupazioni sulla spalla sembrerebbe che stiano leggermente diminuendo xò sono molto spesso in crisi + che nera. Se x caso sei ancora collegata alla domanda che mi hai fatto in altro se i ragni erano sul soffitto ti ho risposto, sempre il altro, di si
p.s. l'ambo 57 80 sempre del sogno vecchio che ha già dato sulla Naz lo sto continuando su Fi e Ve c/ l'aggiunta del 23 x Fi che ne dici?
grazie 1000 ancora sei un tesoro[:X]

chatTombe.gif
Carla

Se ho tempo farò un salto di là, comunque quello dei ragni, potresti provare a tenerlo solo a GE.

SEMPRE E FISSE BA-MI

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

NA-VE 3-6-17,

Ciao Carla........sai che sognare Amici si gioca anche a BA, delle volte x restringere le ruote si hanno le perdite.
La tua sarebbe stata un ambo in terzina a BA 3-17 al 1° colpo, spero tanto che tra le tue giocate avevi in convergenza num. e ruota in quel caso agg. BA.

SEMPRE E FISSE BA-MI

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

:(:(:(:(:(:([}:)][}:)][}:)]
ciao Giù per fortuna ho aperto il post così ho visto che avevo vinto il 3 17 l'ho giocato in quartina c/ il 66 a tutte non so cosa mi sta succedendo o dove ho la testa, anzi so dov'è.... Ba era la ruota giusta, ti avessi messo almeno l'iniziale della mia amica[?][?][?] A. mi avresti senz'altro detto anche Ba fra l'altro io i sogni li gioco sempre su BA e Ve fisse ma ieri....come ti ho detto la testa out - fra l'altro non mi ero neppure accorta della vincita se non avessi letto la tua risposta x cui doppio grazie per fortuna non ho ancora buttato i tagliandini[:X][:X][:X][:X][:X]

chatTombe.gif
Carla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 17 gennaio 2025
    Bari
    10
    87
    77
    23