Novità

SOGNO X GIUSEPPA...GRAZIE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Sono nuovamente qui con un sogno fatto tra sabato e domenica che mi lascia perplessa:

Sono a cena con mia sorella (o a casa di mia sorella) seduta al tavolo, cè anche mia madre che è morta, mia sorella ha cucinato il risotto con il pesce, siccome ne è rimasto nella padella e vedo che lei riempe questa padella di acqua mi arrabbio, nel contempo vedo mia nipote sua figlia che mangia delle noccioline america....

poi il suono della sveglia interrompe il sogno

Grazie per l'interpretazione buona giornata!:)

Romi, il risotto cotto e meglio ancora con il pesce, ti indica un buon momento economico, ma il fatto che l'abbia annacquato ti dice che devi fare attenzione a delle perdite, a delle spese inattese, qualcosa te la vedi sfuggire e le noccioline confermano la delusione e magoni da mandare giù.

Nel gioco fai molta attenzione, se hai delle situazioni in gioco da tempo non le lasciare xchè l'arrabbiarsi ti potrebbe aggiustare il tutto portandoti anche delle vincite al gioco, speriamo che siano sostanziose e non scialacquate.

Ti darò i numeri che ti porta il sogno, ma ho paura di farti sbagliare la ruota, ci sarebbero diverse ruote come CA-RO un probabile PA, ma non è possibile x cui mettili su TO-TU.

Risotto con il pesce 27
Sorella 26
Arrabbiarsi 31

Volendo ci sarebbero

Madre 52
Nipote 28
Noccioline 10

TO 26-27-31 / 26-27-31-52-10, potresti fare degli ambi con il 26 capogioco.

La data della madre?

* Moderazione e cautela nelle giocate *

*** Giuseppa ***

grazie giuseppa dell'interpretazione, in effetti questo è un periodo molto impegnativo sul lato finanziario. in effetti sto giocando la schedina del superenalotto di mia madre e a parte 2 tre (in totale ho vinto € 25 però continuo a giocarla perchè è un ricordo della mamma era la sua schedina)

La mia mamma è nata il 26/05/1938 ed è morta il 07/01/2005

La mia sorella è nata il 30/06/1966

Proverò a giocare i numeri che tu mi hai dato ma abitando a san marino mi tocca andare a rimini ed ancora lavoro. proverò a giocare quei numeri al superenalotto.

Grazie ancora ciao e buona giornata

Come vedi nella nascita della mamma abbiamo ancora il 26...numero che ti ho consigliato.

Prova anche la nascita della tua mamma su TO.

Intanto giusto x rompere il ghiaccio, il sogno smorfiato ha dato l'ambo a BA (ruota dei sogni e dei defunti) 27-52 i numeri del risotto con il pesce e della madre.
Se la mamma non ha parlato (47 è il numero di MORTA CHE NON PARLA e MADRE MORTA) in questo caso c'era il terno a BA 27-52-47.

* Moderazione e cautela nelle giocate *

*** Giuseppa ***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 07 gennaio 2025
    Bari
    29
    37
    09
    53