Novità

sogno x giuseppa o chi puo

rosa nera

Senior Member
ho sognato di aver comprato un casolare con attaccata una chiesa con una fessura irregolare che pochi riuscivano ad entrare, io dicevo che era mia e una suora diceva che era una chiesa e quindi era sua dietro al casolare vi era un lago con acqua ferma e strani fiori io camminavo e in fondo al lago incontro una donna e gli dico che era mio poi all'improvviso mi son ritrovato seduto al tavolo con mia cognata e qualcuno dei miei e fuori sentivo vociare, di punto in bianco mi trovo a tavola da solo ,e finito tutto li ,mi ricordo ancora adesso che sono sveglio qesta suora giovane che protesta, grazie a chi mi rispondera e oltre che i numeri che mi spieghi cosa significa grazie ,mi sono dimenticato di dire che salivo e scendevo x questo viottolo in salita,ed era in penombra quasi buio,solo la chiesa era illuminata

rosa nera
 
Ultima modifica:

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Sono finalmente riuscita ad avere un attimo di tempo per rispondere, leggo il sogno, infine il motivo della modifica, mi aspettavo di leggere che hai modificato per aggiungere qualche particolare invece leggo:

Ultima modifica di rosa nera; a 19-03-201221:52 Motivo: e da ieri che ho inserito non un cane che risponde

Mi sa tanto che è bene aspettare che ti risponda un cane.
 

rosa nera

Senior Member
Grazie Giuseppa della risposta,precisa e dettagliata nei particolari scusami del disturbo e,non volevo scrivere cane .

rosa nera
 

rosa nera

Senior Member
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
ciao suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
 
Ultima modifica:

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Dalla descrizione che hai fatto del sogno, sento tanto sconforto, rammarico e delusione.
Starai attraversando un momento di amarezze, in cui ti senti molto solo e deluso, probabilmente cerchi in te stesso un motivo per capire il perchè di questo tuo momento di sconforto e soprattutto una soluzione, ma ci devi credere e avere tanta fede, ci vorrà del tempo, pazienza e FEDE, vedrai che riuscirai a superare questo difficile momento.

CA-MI 13-33-84
 

rosa nera

Senior Member
grazie giuseppa centrato in pieno la situazione,noi siamo 2 fratelli e 2 sorelle io volevo che mio padre restasse in casa sua con la badante loro hanno deciso di metterlo in casa di riposo perche costa meno intato lui ha una demenza senile galoppante ,ma da qundo è li dentro è peggiorato di brutto lui voleva restare a casa sua e io quando vado a trovarlo sto male,molto male a volte torno indietro senza entrare e quei che ormai chiamo delinquenti stanno svuotandogli la casa x venderla x il momento prego che dio mi assista ma in certi momenti imbraccerei il fucile grazie di tutto ciao
angelo
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 06 luglio 2024
    Bari
    24
    25
    66
    07
    21
    Cagliari
    05
    16
    32
    69
    27
    Firenze
    31
    78
    54
    53
    52
    Genova
    37
    58
    22
    13
    79
    Milano
    88
    71
    90
    77
    20
    Napoli
    56
    48
    77
    41
    15
    Palermo
    75
    82
    20
    14
    15
    Roma
    62
    03
    88
    36
    33
    Torino
    52
    11
    71
    42
    59
    Venezia
    29
    52
    46
    75
    34
    Nazionale
    62
    68
    83
    73
    57
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    04
    26
    27
    24
    10

Ultimi Messaggi

Alto