Novità

sogno x giuseppa o chi puo

rosa nera

Senior Member
ho sognato di aver comprato un casolare con attaccata una chiesa con una fessura irregolare che pochi riuscivano ad entrare, io dicevo che era mia e una suora diceva che era una chiesa e quindi era sua dietro al casolare vi era un lago con acqua ferma e strani fiori io camminavo e in fondo al lago incontro una donna e gli dico che era mio poi all'improvviso mi son ritrovato seduto al tavolo con mia cognata e qualcuno dei miei e fuori sentivo vociare, di punto in bianco mi trovo a tavola da solo ,e finito tutto li ,mi ricordo ancora adesso che sono sveglio qesta suora giovane che protesta, grazie a chi mi rispondera e oltre che i numeri che mi spieghi cosa significa grazie ,mi sono dimenticato di dire che salivo e scendevo x questo viottolo in salita,ed era in penombra quasi buio,solo la chiesa era illuminata

rosa nera

Ultima modifica:
Sono finalmente riuscita ad avere un attimo di tempo per rispondere, leggo il sogno, infine il motivo della modifica, mi aspettavo di leggere che hai modificato per aggiungere qualche particolare invece leggo:

Ultima modifica di rosa nera; a 19-03-201221:52 Motivo: e da ieri che ho inserito non un cane che risponde

Mi sa tanto che è bene aspettare che ti risponda un cane.

Grazie Giuseppa della risposta,precisa e dettagliata nei particolari scusami del disturbo e,non volevo scrivere cane .

rosa nera

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
ciao suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Ultima modifica:
Dalla descrizione che hai fatto del sogno, sento tanto sconforto, rammarico e delusione.
Starai attraversando un momento di amarezze, in cui ti senti molto solo e deluso, probabilmente cerchi in te stesso un motivo per capire il perchè di questo tuo momento di sconforto e soprattutto una soluzione, ma ci devi credere e avere tanta fede, ci vorrà del tempo, pazienza e FEDE, vedrai che riuscirai a superare questo difficile momento.

CA-MI 13-33-84

grazie giuseppa centrato in pieno la situazione,noi siamo 2 fratelli e 2 sorelle io volevo che mio padre restasse in casa sua con la badante loro hanno deciso di metterlo in casa di riposo perche costa meno intato lui ha una demenza senile galoppante ,ma da qundo è li dentro è peggiorato di brutto lui voleva restare a casa sua e io quando vado a trovarlo sto male,molto male a volte torno indietro senza entrare e quei che ormai chiamo delinquenti stanno svuotandogli la casa x venderla x il momento prego che dio mi assista ma in certi momenti imbraccerei il fucile grazie di tutto ciao
angelo

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 24 luglio 2025
    Bari
    71
    27
    87
    61
    39
    Cagliari
    69